“un angolo di paradiso a pochi passi da milano”

Azienda Agricola Camisani
Al n.2 in classifica su 40 Ristoranti a Gaggiano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

una cascina con tanti animali, lisa e fabio, sono gentilissimi e disponibilissimi...
cucina tipica e prodotti a chilometro zero.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo ! Cibo delizioso e di ottima qualità. Tutto il personale gentile e cordiale , la signora Elisa è fantastica ! Da consigliare !!! Samanta

Recensito 13 maggio 2018

spazio interno ben tenuto, cibo semplice e abbondante; spazio esterno un po' disordinato e mal tenuto

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per la comunione di mia figlia e devo ringraziare i gestori per l'accoglienza e la disponibilità dimostrato. Il cibo proposto, abbondante e di ottima qualità, è stato gradito da tutti i commensali. Il prezzo è onesto in rapporto alla qualità dei prodotti usati. Ci torneremo sicuramente

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato qui la comunione di nostro figlio. Ci siamo trovati molto bene: ambiente familiare, ordinato e accogliente. Personale discreto e gentile. Tutto molto buono, in particolare risotti e torta

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Camisani hanno visto anche

Gaggiano, Provincia di Milano
Albairate, Provincia di Milano

Gaggiano, Provincia di Milano
Cusago, Provincia di Milano

Conosci Azienda Agricola Camisani? Condividi la tua esperienza!