“Battesimo bimba”

Al n.3 in classifica su 39 Ristoranti a Gaggiano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo agriturismo per il battesimo della nostra bimba e siamo rimasti veramente soddisfatti. Il personale gentilissimo e cordiale e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza, il cibo ottimo e la location molto bella e sistemata proprio come la volevo io. Tutti i prodotti sono fatto da loro ed il cotechino e salumi erano veramente eccellenti,uno dei più buoni mai mangiati anche il risotto prodotto con il loro riso era molto buono. Se proprio devo trovare un difetto il dolce può essere migliorato,la torta di mele era un po duretta. Ma il massimo punteggio se lo meritano proprio. Valentina e Giorgio

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una cena in compagnia di amici assaporando i sapori di una volta , con del ottimo vino , tagliere di affettati produzione propia ,con cotechini da leccarsi le dita

Recensito 12 novembre 2017

Servizio molto curato.
Atmosfera accogliente e riservata, tutto cucinato con cura e ottime pietanze.
In particolare attenzione alle esigenze del cliente.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se cercate una cucina semplice fatta di ingredienti di qualità è il posto che fa per voi. Menu fisso. Ottimo antipasto di salumi e formaggi. Un buon risotto (forse un pelo asciutto), un ottima faraona con patate e dolce della casa. Prezzo onestissimo

Recensito 2 ottobre 2017

Festa di compleanno in gruppo. Semplicemente perfetto. Cibo di altissima qualità e ambiente rilassato e cordiale. Costi (concordati in precedenza) assolutamente inferiori a quanto mi aspettassi.
Da consigliare, senza remore.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Camisani hanno visto anche

Gaggiano, Provincia di Milano
Noviglio, Provincia di Milano

Conosci Azienda Agricola Camisani? Condividi la tua esperienza!