“gustosissimo”
Recensione di Pizzeria Da Michele

Pizzeria Da Michele
Al n.12 in classifica su 40 Ristoranti a Gaggiano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

siamo entrati e abbiamo trovato questo locale davvero piccolo ma,
molto accogliente, il proprietario (michele) ti fa sentire a casa, pizze squisite e materiali di qualità....

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo carino e simpatico il giardinetto, servizio buono. Pizza eccellente, non è tipo Napoli e neanche la romana. Una via di mezzo molto piacevole. Prezzo buono, nella media di una pizza amichevole. Ci tornerò

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

La mia immagine della pizza di Michele su Google ha raggiunto più di 60.000 visualizzazioni ...mi sono chiesta come sia possibile poi ho capito perché a Milano città hanno aperto la succursale della pizzeria Michele di Napoli. Qui siamo su un'altra pianeta, pochi tavoli e tanta passione! Michele ha abbandonato il caos di via Vigevano e nel suo piccolo tempio della pizza sforna prodotti veramente buoni. Gli ingredienti sono selezionati, nessuno resta deluso ...al contrario molti amici "difficili" e tanti intenditori di pizza e buona cucina sono rimasti incantati. Michele è pugliese, che la sua pizza sia napoletana o pugliese non interessa a nessuno perché è buonissima e basta! L'ambiente è intimo e a breve aprirà uno spazio esterno. Impossibile uscire senza una delle sue pagnotte cotte ovviamente nel forno a legna e la sua focaccia che si possono porzionare, surgelare e gustare durante la settimana! Bravo Michele, si vede che hai un grande amore per il tuo mestiere!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso a prendere la pizza da michele, la Pizza è fantastica. Assolutamente da provare!!!
Aggiungo che il proprietario Michele è sempre molto gentile e simpatico.

Recensito 2 aprile 2018

Locale piccolo e nascosto, ma assolutamente da provare. Necessario andare presto per stare tranquilli.. tavoli un po' vicini, ma l'arrivo della pizza fa scordare tutto ciò.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Michele hanno visto anche

Gaggiano, Provincia di Milano

Trezzano sul Naviglio, Provincia di Milano

Milano, Lombardia
Gaggiano, Provincia di Milano

Conosci Pizzeria Da Michele? Condividi la tua esperienza!