Tripadvisor
Gaggiano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Un altro dei luoghi preferiti”

Antica Trattoria del Gallo
Al n.5 in classifica su 45 Ristoranti a Gaggiano
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un altro dei luoghi preferiti. È sempre un piacere tornare. Vino di altro livello e cucina ottima. Consigliato: il baccalà! Molto bello d’estate con la veranda esterna anche se l’intento non è da meno. Conosigliatissimo

Recensito 4 settimane fa

abitando vicino sono stato piu' volte in questo lussuoso per il prezzo ristorante,perche per quanto riguarda la cucine tutte le 4 volte non all'atezza tanto che l'ultima volta un semplice risotto giallo in crosta ed un cotechino pagati a peso d'oro da mensa di ospetale come il rognocino al vino di mio padre..
Dario

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 12 gennaio 2020

Siamo venute in questo posto senza aspettative. Abbiamo mangiato il manzo all’olio più tenero e gustoso di tutta la Franciacorta. Renato ci ha servito in modo professionale e cordiale ma il pezzo forte doveva ancora arrivare... il proprietario! Super !!!! Una gentilezza e disponibilità estrema! Se tutti lavorassero con tal passione il mondo sarebbe migliore!!! Ci ha fatto sentire a casa! Grazie

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato ieri a pranzo
Cordialissimi la proprietaria
Lo staff in sala 2 signori distinti molto professionali
Ambiente tipico milanese molto curato e pulito ampia la cantina di tutto rispetto
La tovaglia alta soffice di alto ricamato ho preso prima un'insalatina di finocchi arance capperi su vinagrette al limone ottima
Poi il mitico riso al salto squisito
Poi una degustazione di dolci ottimamente curata
Un calice di barbara da me scelto dal "carrello del vino di giornata!"
Carinissimo il messaggio sul carrello!!!
Caffè ottimo
Conto correttissimo
Niente coperto
Ci tornerei!

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante noto per essere un luogo di ottima ristorazione. Tuttavia pur non essendo la prima volta che pranziamo qui riscontriamo una qualità costante per quanto riguarda cibo e cantina meno per quel che riguarda il servizio tralasciando la temperatura direi a dir poco polare della sala ristorante.Suggeriamo di provvedere all’impianto di riscaldamento del locale.Oggi mancavano solo...il bue e l’asinello.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria del Gallo hanno visto anche

Corsico, Provincia di Milano
Cisliano, Provincia di Milano

Conosci Antica Trattoria del Gallo? Condividi la tua esperienza!