Filtri selezionati
Recensito il 8 giugno 2014

... che si può chiedere di più? Gentilezza, sicurezza, pulizia, nessun rumore notturno (dato che l'appartamento dà su un cortile interno e in una viuzza trasversale poco trafficata), una buona colazione (caffè, tra l'altro, buonissimo) e quattro sane chiacchiere al mattino con gli amabilissimi gestori. L'appunto - se mai se ne debba fare uno - va a Tripadvisor, sul quale mi ero basata, come al solito faccio ogni volta che cerco un ristorante, un B&B o un albergo: il B&B non si trova a via del Lavoro 11, ma più lontano lungo via del Lavoro, in via Cappuccini 2 (vi si accede da via del Lavoro 119, subito dopo il Mobilificio Visconte): consiglio i gestori di cambiare l'indirizzo su questo sito! Per il resto, consiglio vivamente questa soluzione a chiunque debba soggiornare a Santa Maria Capua Vetere e auguro a tutti buona permanenza!

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 giugno 2014

Un grande ringraziamento ai gestori del B&B spartacus, siete persone eccezzionali, abbiamo trovato grande ospitabilità e gentilezza persone veramente speciali, ci siamo sentiti veramente a casa nostra camere pulitissime colazione abbondante e mista servizi igienici pulitissimi e poi lasciatemelo dire il SIG ANTONIO persona formidabile e di classe grazie di tutto quello che avete fatto ci rivedremo presto consiglio vivamente a tutte le persone che pur lontano vogliono restare in un ambiente caldo pulito e di famiglia a presto.

Consiglio sulle camere: Sono tutte delle ottime stanze pulitissime e silenziose.
Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 29 maggio 2014

Abbiamo soggiornato per 4 giorni nel B&B è come essere a casa, semplicemente fantastici Antonio e Consorte, camere pulitissime, parcheggio interno, colazione abbondantissima, bagno privato, massima disponibilità su tutto tra cui consigli su cosa vedere in zona ( merita ). Ottimo per i parenti che devono soggiornare per il Giuramento presso il 17°Reggimento ( 5 minuti in macchina ). La gentilezza non a eguali. Pensiamo di ritornarci anche con amici. Lo consiglio vivamente.

Recensito il 27 maggio 2014

Il nostro soggiorno nel B&B Spartacus è stato eccellente, camere pulite tutti i giorni, letti confortevoli e, l'ospitalità e la cortesia dei gestori sono il vero valore aggiunto. A completare il tutto, una colazione sempre abbondante e un parcheggio custodito. Complimenti.....continuate così...!!!

Recensito il 5 maggio 2014

Due parole: Ospitalità e Gentilezza!! Abbiamo soggiornato due notti nel B&B e abbiamo avuto la sensazione di sentirci a casa. Le Camere sono abbastanza grandi, ben arredate, dotate di tutti i confort, pulitissime e hanno un bagno privato. La Colazione è a buffet abbondante e variegata....e il caffè è sempre pronto in qualsiasi momento lo si desidera! Bellissimo posto....non solo per i colori caldi dell'ambiente soggiorno cucina e per l'arredo sobrio e semplice, ma soprattutto per l'accoglienza dei proprietari...persone squisite che ringrazio vivamente di cuore e chissà magari un giorno torneremo a salutare!!!! Valeria

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici