“Parmigiana ottima e vasta scelta di carne”
Recensione di La Spelunca

La Spelunca
Al n.5 in classifica su 90 Ristoranti a Santa Maria Capua Vetere
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo andati a cena in questo ristorante abbastanza famoso in zona. Qualità del cibo ottima e una vasta scelta di carne. Inoltre abbiamo mangiato una buonissima parmigiana di melanzane. Personale molto gentile e location carina. Qualità/prezzo buona

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se amate la carne questo è il posto che fa per voi. Con un ampio bancone macelleria è possibile scegliere diversi tagli di carne così come diverse qualità, riuscendo a trovare anche la carne di kobe. Il locale è molto bene organizzato con sala interna ed esterna e con ampio giardino..ottima la selezione dei vini. Nn vi rimane che provarlo!!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia famiglia, abbiamo mangiato benissimo, prodotti di alta qualità che spaziavano da una pizza che non ha niente da invidiare alle migliori napoletane, alla carne con delle scelte di primissima qualità provenienti da i quattro angoli del mondo. Servizio eccellente ed ambiente caldo e raffinato con spazi interni ed esterni curatissimi. Antonio il proprietario della struttura merita il massimo degli elogi per come ha tirato su il suo locale. Ci ritornerò volentieri...

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Insieme a dei colleghi avvocati della zona abbiamo cenato in questo ristorante.
Location ben tenuta, personale gentile e professionale.
Ottima la pizza cotta nel tegame e TOMOWACK, cotta benissimo.
Da ritornarci sicuramente.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentilissimo e disponibile... Pizza buona, ma da non perdere la carne di ottima qualità...prezzi medi/alti in base a ciò che si ordina..consigliato

Gli utenti che hanno visto La Spelunca hanno visto anche

San Prisco, Provincia di Caserta
San Leucio, Caserta

Conosci La Spelunca? Condividi la tua esperienza!