Tripadvisor

Recensione di Mama Pizza Passion

Mama Pizza Passion
Al n.5 in classifica su 109 Ristoranti a Santa Maria Capua Vetere
Recensito 3 settimane fa

Il proprietario è molto ospitale e divertente prezzo giusto e cibo di ottima qualità e poi gli gnocchi cotto nella crosta di pizza è una bella idea

Recensito 3 settimane fa

Stasera sono stata con la mia famiglia a gustare le pizze di questo locale, come già molte volte in precedenza. La sofficità degli impasti consente di alzarsi dalla tavola sazi, ma non pesanti. Ottime anche le birre alla spina, soprattutto la rossa.
Decisamente una pizzeria da provare e riprovare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il proprietario è molto gentile ed ospitale, la pizza e prodotti di ottima qualità, servizio veloce e cortese, ambiente e locale molto piacevoli e soprattutto pulito, prezzi giusti ... una garanzia ... complimenti ...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui ieri sera con un gruppo di amici per provare i fantastici cestini... tutti eccezionali e anche la pizza ottima torneremo certamente!!! Simpaticissimo il proprietario

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio velocissimo, grande ospitalità, ambiente confortevole e la pizza....non ho parole, la Margherita Vesuvio mi ha fatto innamorare! Ritornerò...di sicuro !

Gli utenti che hanno visto Mama Pizza Passion hanno visto anche

Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta

Conosci Mama Pizza Passion? Condividi la tua esperienza!