“Posto molto carino per ricevimenti”
Recensione di Trattoria Rosetta

Trattoria Rosetta
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Capergnanica
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Questa trattoria è molto bella e immersa nel verde delle campagne cremasche. Posto tranquillo e locale ampio per festeggiare ricevimenti tipo matrimoni, battesimi, comunioni o cresime. Menù con piatti tipici cremaschi tipo i tortelli cremaschi e il salva cremasco in crosta croccante.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ritorno in questo bel ristorante, in occasione di un matrimonio, dopo qualche tempo. Una piacevolissima riconferma: bello l’aperitivo in giardino con prelibatezze di tutti i tipi. Il menù è stato delizioso: porzioni adeguate, impiattamento molto bello e gusto eccezionale. Nonostante fossi intollerante al lattosio ho potuto gustare tutto dall’inizio alla fine e i camerieri, molto professionali e cordiali, erano a disposizione per qualsiasi richiesta. Complimenti!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 29 maggio 2019

Bella Location ...Invitato ad un matrimonio ho mangiato discretamente, ci ritornerò x gustare al meglio il loro menù.

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho scoperto oggi questo ristorante molto elegante con giardino e personale molto cordiale. Mangiato i tipici tortelli cremaschi con amaretto, fantastici ! Consiglio questo ristorante a chi si dovesse trovare da queste parti.

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non ci andavo da almeno 20 anni perché il ristorante è famoso per i tortelli ed essendo cremasca i tortelli li mangio dalla mamma. Piacevole sorpresa perché si mangia bene, molto bene. Il menù più simile a quello di un matrimonio che di una cresima. Aperitivo con patatine fatte in casa, antipasto con gamberi ottimo e il mini sandwich favoloso. Buoni i 3 primi e sui secondi ho ceduto. Nella torta avrei messo più fragole... Lo consiglio si sta bene e si mangia bene

Gli utenti che hanno visto Trattoria Rosetta hanno visto anche

Abbadia Cerreto, Provincia di Lodi
Credera Rubbiano, Provincia di Cremona

Bertonico, Provincia di Lodi
Ripalta Guerina, Provincia di Cremona

Crema, Provincia di Cremona
Crema, Provincia di Cremona

Conosci Trattoria Rosetta? Condividi la tua esperienza!