“Eccellente”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Mondolfo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 ottobre 2015

Lo consiglio a tutti quelli che passano per Mondolfo e dintorni, personale e cucina ottimi sotto tutti i punti di vista.

Recensito 26 ottobre 2015

Frequento questo ristorante almeno due/tre volte all'anno e comunque ogni volta che mi trovo da quelle parti mi sorprendo sempre ad apprezzare la geniunità dell'ottima cucina.
Qui vengono proposti piatti tipici della zona in chiave adeguata ai nostri giorni.
Qualsiasi piatto si scelga di assaggiare è sempre squisito: la "gramigna" per il suo sughetto o gli "gnocchi al formaggio di fossa" che si sciolgono in bocca. Il personale propone a volte anche piatti fuori menù e l'ultima volta ho assaggiato dei "quadretti di farina mais" in salsa di fagioli e salsiccia semplicemente divini! Anche i secondi di carne sono ottimi e la tagliata marchigiana al primo posto.
Non si può non citare che oltre alle pietanze vengono proposti anche ottimi vini selezionati della zona che con gran simpatia Ivan sa consigliare al meglio, in base al cibo scelto.
Per concludere, grazie a loro per mantenere le tradizioni regionali sempre vive ed un buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 19 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Oltre ad un'ottima cucina, da provare assolutamente la "gramigna alla poveretta", personale simpaticissimo e professionale. Altra cosa da provare il loro antipasto misto, che è talmente abbondante che potrebbe bastare x finire la cena.
Tempi di attesa giusti. Se volete andare sul sicuro ve lo consiglio spassionatamente.

Recensito 18 ottobre 2015

3 fratelli che sono una garanzia: Mauro il gourmet, Ivan il sommelier, Raffaele l'organizzatore. Un team eccezionale che propone una cucina casalinga che rispetta le tradizioni locali. I primi fatti in casa sono stupendi e per tutti i gusti, la pizza buonissima e la carne marchigiana DOC come tutti i vini proposti.
Il tutto condito con una accoglienza affettuosa e simpatica. Quando esci sei quasi dispiaciuto di non aver potuto assaggiare tutto! E' un posto dove andare....riandare......riandare. Noi lo frequentiamo da anni e non siamo mai stati delusi. Bravi ragazzi!

Recensito 12 ottobre 2015

da tempo che vado in questo ristorante e ci ritorno sempre molto volentieri...tutto super buono,e super simpatici,in particolare il mitico cameriere IVAN..........andateci e nn vi pentirete

Gli utenti che hanno visto Il Chiostro dell'Avis hanno visto anche

Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino
Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino

San Costanzo, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Chiostro dell'Avis? Condividi la tua esperienza!