“qualità, semplicità e simpatia”
Recensione di Il Chiostro dell'Avis

Il Chiostro dell'Avis
Al n.2 in classifica su 76 Ristoranti a Mondolfo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2014

da tanti anni vado con piacere al Chiostro dell'AVIS a Mondolfo. Un ristorante storico e suggestivo che propone un menu classico e semplice della cucina marchigiana ma di grandissima qualità con una grande attenzione alle materie prime. Un semplice ragù diventa una vera e propria poesia così come la mitica "Gramigna", la pizza le piadine e le carni di ottima scelta. Un clima familiare e tre fratelli simpaticissimi completano il tutto. Grandi !!!

Data della visita: gennaio 2014

Recensito 1 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la cena di capodanno in questo ristorante che conosceva molto bene un mio amico presente alla suddetta cena, cibo veramente buonissimo e porzioni abbondanti, cordiali e simpatici i camerieri e con una memoria incredibile! Io sinceramente non c'ero mai stato ma devo dire che mi sono trovato veramente bene e posso garantire che ci tornerò di certo! PS...il tiramisù è superlativo, si scioglie letteralmente in bocca!

Recensito 1 gennaio 2014

abbiamo mangiato per la prima volta in questo ristorante ieri sera (31-12-2013), con menù alla carta e senza obbligo di cenone...tutto davvero perfetto, piatti abbondanti e squisiti, considerando anche la mia intolleranza al glutine. le tagliatelle con sugo al formaggio di fossa e la tagliata con radicchio e noci erano qualcosa di meraviglioso...per non parlare del locale davvero carino e della simpatia dei titolari, nonostante il caos della serata...BRAVI!, ci torneremo sicuramente...

Data della visita: dicembre 2013
Recensito 28 novembre 2013

Ci ero già stato diverse volte, soprattutto per mangiare le loro eccezzionali tagliate, questa volta mi hanno proposto dei cappelleti in brodo che nemmeno la mia nonna emiliana faceva così buoni, e del coniglio in porchetta da urlo.

insomma cucina tipica marchigiana di qualità e i titolari sempre impeccabili e cordili, non vedo l'ora di tornarci

Data della visita: novembre 2013
Recensito 11 novembre 2013

La pasta fatta in casa è proprio speciale, il misto della casa unico, e i dolci poi...
I tre fratelli simpaticissimi... :-)
L'unico problema, che di solito ci mangio troppo, perchè è troppo buono.

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Chiostro dell'Avis hanno visto anche

Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino
Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Chiostro dell'Avis? Condividi la tua esperienza!