“Appartamento bellissimo, perfettamente arredato e”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze 'il mare'

Terrazza vista mare
Spiaggia di fronte all'appartamento
Vista dalla terrazza
Bagno con doccia
Soggiorno con divano letto matrimoniale
Stazione a 50 mt.
Vista mare
Parcheggio fronte struttura
Cucina e soggiorno
Lavatrice
Parcheggio gratuito su strada vicino struttura
Macchina per il caffè
Televisore in camera
Cucina/soggiorno con tv
Terrazza vista mare con arredo
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

martina c
“Appartamento bellissimo, perfettamente arredato e proprietaria molto disponibile!”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho avuto l'opportunità di trascorrere quattro giorni con il mio ragazzo in questo confortevole appartamento sul mare. La casa è totalmente nuova, arredata in modo impeccabile e molto accogliente, già fornita di biancheria (lenzuola e asciugamani). La proprietaria Monia è stata molto gentile e disponibile, facendoci trovare la casa perfettamente pulita e in ordine. L'appartamento è collocato nel centro di Marotta, a due passi dalla stazione e gode inoltre di una vista sul mare splendida, uscendo sul terrazzo. Sia io che il mio ragazzo, siamo rimasti davvero soddisfatti sia per la cordialità dell'host che per le caratteristiche dell'appartamento.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 18-24