“Divertimento allo stato puro ”
Recensione di Crossodromo Di Lodi

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Crossodromo Di Lodi
Al n.4 in classifica su 10 Cose da fare a Lodi Vecchio
Recensito 1 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Veniamo sempre con mio figlio a girare in pista. Si diverte tantissimo. Bella pista. Si può anche pranzare, si mangia bene e si spende poco. Buonissima la crostata fatta in casa

Recensito 18 ottobre 2014

Oggi sono stato per la prima volta al Crossodromo di Lodi, mi sono divertito come un matto, la pista è bellissima piena di salti tutti preparati molto bene; il terreno è ottimo (non ti si sporca neppure la moto). I ragazzi che gestiscono sono simpatici e cordiali. Costa 20€ per tutta la giornata.
Ideale per chi vuole iparare afare i salti molto larga quindi sicura, se non si è dei missili terra aria si puù tranquillamente restare fuori fraiettoria senza che ti saltino in testa. Frequenterò spesso visto che è a soli 25 minuti da Milano.

Gli utenti che hanno visto Crossodromo Di Lodi hanno visto anche

Lodi Vecchio, Provincia di Lodi

Conosci Crossodromo Di Lodi? Condividi la tua esperienza!