“A due passi da casa”

Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia

Susanna I
“A due passi da casa”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Dopo tanti giri per cercare un BeB vicino Moglia abbiamo trovato Ca'Angiola proprio a due passi da casa. Comodissima con l'autostrada per raggiungere qualsiasi direzione da Mantova,a Verona,al Lago di Garda come anche Reggio Emilia e via dicendo. Giuliana la proprietaria è carinissima e molto cordiale, ci sentiamo davvero come a casa ogni volta che andiamo. Ca'Angiola è una piccola villa con un giardino enorme,posto auto dentro il cancello,le camere sono sempre pulitissime e in ordine,una cucina a disposizione e ogni mattina trovavamo la colazione fresca portataci da Giuliana,sempre con prodotti freschi e buoni. Che dire una vera oasi di pace e tranquillità nella pianura emiliana. Torneremo sicuro. Per inciso siamo già stati due volte.

7 lug 2017
Grazie mille troppi complimenti ..... danno la carica per migliorare ancora di più .
Spero ci rivedremo presto !
Giuliana
pupi63
Genova, Italia
“villa grandissima tutta a disposizione”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Piacevolissima minivacanza in un'oasi di pace. Un'intera villa a disposizione circondata da enorme giardino privato. Camera maxi con bagno privato. Cucina a disposizione fornita di tutto. Ideale come punto di appoggio per escursioni nel mantovano o gustare la cucina tipica del luogo. Ideale per chi viaggia con animali, la proprietaria Giuliana accoglie tutti con un enorme sorriso , in un ambiente familiare e cordiale.

11 mar 2017
Grazie Teresa, cercheremo di migliorare sempre di più il nostro servizio.
È stato un piacere conoscervi e spero di avervi di nuovo come ospiti in futuro.
Un caro saluto,
Giuliana