“Cena al ponte rosso ”
Recensione di Ponte Rosso

Ponte Rosso
Al n.7 in classifica su 23 Ristoranti a San Giorgio di Piano
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata sabato 18 marzo 2017 a cena in questo ristorante con amiche, consigliato dal nostro hotel, che dire cordialità e cibo eccellenti.... lo consiglierei

Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Oggi di fretta e passando da queste parti ho voluto provare questa trattoria . Locale tipico pulitissimo personale gentilissimi e soprattutto veloci abbiamo mangiato bene speso veramente poco e nei tempi perfetti. Ottimo anche il dolce..il Ns mascarpone !!per chi desidera velocità e piatti caserecci lo consiglio.. da provare la serata a tema .. nel caso posterò L esperienza

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ristorante sulla strada principale,molto facile da raggiungere e con parcheggio. Ci siamo fermati per un pranzo di lavoro, menù fisso a €13 con primo, secondo e contorno e caffè, acqua compresa. I ragazzi sono stati veloci ed il cibo era buono. Penso che ci tornerò se ripasso da quelle parti. Il locale è proprio stile trattoria di un tempo ed ha il suo perché.

Recensito 22 febbraio 2017

Ho mangiato al locale una sera con un evento organizzato. Sono stato lì con la mia ragazza e la famiglia per una cena con menu vegetariano. Portate veloci, sono arrivati tutti i piatti con un massimo di attesa di 5-10 minuti. Tutto molto buono, materie prime di qualità, piatti ricercati e tanta simpatia del personale. Molto gradevole l'accompagnamento live della band acustiche che ha suonato quella sera! Consigliato!

Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il menù a tema della serata ma, come ci avevano detto,la qualità del cibo lascia desiderare....
Serata strutturata con 3 portate da tre primi con il bere a 30 euro... live umplugged compreso.
Praticamente 3 tris dall' aspetto molto invitante ma dal sapore altalenante tra lo sgarbato e il poco gradevole.
Alcuni sapori con l'intento della ricercatezza mal praticata e non consona al locale piccolo e mal arredato.

Mirko G, Proprietario alle Ponte Rosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Egregio,intanto la ringrazio per aver partecipato alla nostra serata,e all'aver recensito la nostra struttura,ma le volevo solo contestare una cosa.....come ha detto lei,le sono stati serviti 3 tris di primi,per un totale di 9 primi a persona...calcoli che erano presenti in sala una cinquantina di commensali,quindi un totale di 450 primi ....capisca che cucinare per così tante persone,la stessa minestra può po portare a volte ad una qualità del prodotto leggermente inferiore ai nostri standard,per tanto la invito a tornare nel nostro locale e mangiare alla carta.
Sicuramente riusciremo a farle cambiare idea.
Cortesemente la direzione

Gli utenti che hanno visto Ponte Rosso hanno visto anche

San Pietro in Casale, Provincia di Bologna
San Pietro in Casale, Provincia di Bologna

San Giorgio di Piano, Provincia di Bologna

Conosci Ponte Rosso? Condividi la tua esperienza!