“Serviti col sorriso”

Al n.4 in classifica su 22 Ristoranti a Giubiasco
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci lamentiamo spesso che in Ticino mancano i sorrisi, al Cacciatori il personale è veloce , sorridente e gentile. Non conosco tutto il menù, ma la pizza è buona e i prezzi onesti. Parcheggi nelle vicinanze e accessibile anche con carrozzelle ( meglio avvisare al momento della prenotazione per avere i tavoli nella zona bassa) . Locale informale perfetto per famiglie.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia e amici per festeggiare il mio compleanno...qualcuno ha mangiato la pizza con la farina normale, qualcuno la pizza integrale, qualcuno la pasta con il salmone e qualcuno gli gnocchi fatti in casa. Veramente tutto buono, è la prima volta che mangiavo in questo ristorante. Complimenti

Recensito 27 marzo 2018

Ci sono stato con un amico che lo conosceva già. Ero deciso a prendere la pizza perché avevo letto che era molto buona, ma quando la cameriera ci ha proposto il capretto abbiamo optato per quello (non si mangia tutti i giorni!).
Ebbene, la scelta è stata vincente: carne tenera e molto gustosa, il tutto innaffiato da un buon merlot del Ticino. Buono anche il dessert (millefoglie alla crema).
Prezzi onesti e limoncello offerto da Michele, il simpatico e gentilissimo proprietario. A questo punto non posso non tornarci, anche solo per provare la pizza...

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

È una pizzeria che conosco molto bene e frequento spesso.
La pizza è ottima! Ma quando si comanda una cosa e manca un dettaglio particolare, non si può perdonare.

Ho ordinato un calzone con acciughe, e ho ricevuto un calzone senza acciughe.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in 4 a mangiare la pizza e non solo complimenti per le pappardelle al ragù di cinghiale favoloso .
La pizza ottima forno a legna .
Personale cordiale e veloce .

Gli utenti che hanno visto Cacciatori hanno visto anche

Conosci Cacciatori? Condividi la tua esperienza!