“POSTO PER OGNI OCCASIONE”
Recensione di Cascina Margherita

Cascina Margherita
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Casalino
Recensito 26 maggio 2015

Siamo stati in questo agriturismo per cena in occasione della Cresima di mio nipote.
Il posto l'ho trovato molto accogliente e familiare cosi come il personale che per tutta sera è stato disponibile e gentile. La tavola ben apparecchiata.. ho trovato gradevole anche il fatto che si potesse "vedere" dalla sala la cucina..
Abbiamo gustato un buon antipasto con affettati e kiwi (ottimo abbinamento di sapori), carpaccio e insalatina di sedano rapa con mele (davvero gustoso!) , abbiamo proseguito con i primi con un risotto al Castelmagno, fantastico e soprattutto cotto al punto giusto, poi tagliatelle con gamberi e carciofi per terminare con un buon stufato d'asino, cosi tenero da sciogliersi in bocca e patate al forno.
Non abbiamo potuto ammirare più di tanto il bel verde intorno in quanto il maltempo e il buio facevano da padroni.
Tornerò sicuramente per gustare anche altri piatti e soprattutto lo consiglierò

Recensito 10 maggio 2015

Di ritorno da Vicolungo Outlet abbiamo deciso di fermarci in un posto in zona per cena e tramite il web abbiamo scoperto la cascina Margherita. Posto bello, immerso tra le risaie. Luogo a conduzione familiare, personale gentile e affabile e ottima cucina. Abbiamo iniziato con tagliere di salumi accompagnato da fette di kiwi di coltivazione diretta e pesce di lago marinato (ottimi). Poi bis di primi, tagliatelle al brasato (squisite) e paniscia (saporita e tipica della zona). Poi dolci della casa (crostate di frutta, crema flambè). Il tutto innaffiato da un buon barbera della casa. 25 Euro a testa. Abbiamo apprezzato molto il tutto e ci torneremo sicuramente! Lo consiglio vivamente!

Recensito 8 marzo 2015

Ho pranzato per un compleanno in famiglia, e mi sono trovato proprio bene, ottimo rapporto qualita/prezzo, cibo in abbondanza, staff colto cordiale e disponile. Consigliatissimoper una pranzo fuori porta in tutta tranquillita

Recensito 4 febbraio 2015

Sono stata presso la Cascina Margherita in occasione di alcuni pranzi in famiglia e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo. Locale accogliente, ben tenuto e pulito, personale sempre disponibile e ottima cucina! Buon rapporto qualità prezzo. I kiwi bio e il riso venere del Sig. Guido vale la pena acquistarli!!!! Consiglio vivamente!!!

Recensito 14 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho pranzato in questo caratteristico agriturismo la scorsa festa dell' immacolata in compagnia della mia famiglia. Qualita' del cibo ottima. Ricerca delle materie prime unite ai piatti della tradizione. Abbiamo gustato un misto di antipasti, risotto zucca e gorgonzola e una fantastica oca con le verze e dolce della casa ottimi. Rapporto Qualita' prezzo davvero eccellente in un ambiente molto accogliente. Ritorneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Cascina Margherita hanno visto anche

San Pietro Mosezzo, Provincia di Novara
Borgo Vercelli, Provincia di Vercelli

Novara, Provincia di Novara

Sozzago, Provincia di Novara
Casalbeltrame, Provincia di Novara

Conosci Cascina Margherita? Condividi la tua esperienza!