Folegandros Apartments
163 USD
  • Parch. gratis
Paraporti(Chora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
78 USD
Vedi l'offerta
Pegados Hotel Apartments(Chora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
94 USD
85 USD
Vedi l'offerta
Fani Vevis(Chora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Anemi Hotel(Karavostasis)
257 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 303 USD a notte.

Recensito 7 settembre 2016

Stanza 17 : deliziosa, spaziosa, silenziosa, WiFi e climatizzazione perfetti, a 5 minuti dal paese STREPITOSO, parcheggio privato, piscina bellissima con sezione idromassaggio e bar...ci saremmo voluti rimanere almeno 1 mese! Addetti alle pulizie super efficienti , rapporto qualità-prezzo...10 e lode!!! ed una speciale menzione al gestore Kostantinos...you make a great job!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura ben curata e pulita. Molto bella la piscina, i particolari e il colpo d'occhio sul paesaggio. Abbiamo fatto colazione sempre sul terrazzino. Consigliatissima anche per il rapporto qualità/prezzo. Posizione privilegiata per la Cora.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il posto molto bello specialmente per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax,purtroppo unica nota dolente accoglienza fredda e' poco cortese dei gestori !! Credo che sia fondamentale essere almeno gentili verso i propi clienti....

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa struttura, ho solo note positive da raccontare dal momento che era tutto pulito e curato.
Dalla stanze alla piscina, veramente bella, e l'igiene all'ordine del giorno, che per me è fondamentale. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2016

Siamo stati qui una settimana per una parte del nostro viaggio di nozze,la posizione buona, l' appartamento grande anche sè credo non sia stato uno dei migliori visto la posizione dietro la reception comunque era abbastanza silenzioso, tutto rigorosamente curato e pulito, tutti molto gentili e cortesi .

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia