“Relax ”
Recensione di Folegandros Apartments

Folegandros Apartments
Classificato al n.3 di 11 B&B in Chora
Recensito 23 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa struttura, ho solo note positive da raccontare dal momento che era tutto pulito e curato.
Dalla stanze alla piscina, veramente bella, e l'igiene all'ordine del giorno, che per me è fondamentale. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Folegandros Apartments
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 luglio 2016

Siamo stati qui una settimana per una parte del nostro viaggio di nozze,la posizione buona, l' appartamento grande anche sè credo non sia stato uno dei migliori visto la posizione dietro la reception comunque era abbastanza silenzioso, tutto rigorosamente curato e pulito, tutti molto gentili e cortesi .

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2016

Ho trascorso con mio marito una settimana a Folegandros dal 19 al 26 giugno,l'isola e'davvero bella ed accogliente,le spiagge tutte rigorosamente di ciottoli con acqua trasparentissima non sono attrezzate ma proprio per questo conservano intatto il fascino della natura.Non abbiamo noleggiato un'auto in quanto molte destinazioni erano raggiungibili a piedi o con il comodissimo servizio bus (puntualissimo con aria condizionata).Al porto ci sono imbarcazioni che portano alle spiagge non altrimenti raggiungibili.La chora è il centro principale dell'isola,un agglomerato di casette in stile cicladico veramente suggestivo,molte taverne dove spesso mangi bene a costi contenuti,negozi etti molto carini per lo shopping.La struttura che avevamo prenotato,Folegandros appartamento,ci ha lasciati veramente a bocca aperta,gli appartamenti sono deliziosi,di ampia metratura ed arredati con molto gusto,ben forniti di tutto ciò che può esserti utile,cambio ogni 2giorni della biancheria letto/bagno con rifornimento quotidiano di prodotti da bagno,pulizia meticolosa,servizio di reception ineccepibile garantito dal mitico Kostantinos che è efficientissimo!!!Aggiungo servizio di navetta puntuale come un orologio svizzero.Ero preparata ad una vacanza un po' all'insegna dell'improvvisazione mi sono dovuta ricredere,vadano i lampedusani ad imparare da Kostantinos come trattare i clienti.Voto 10 con lode a TUTTO!

Ha soggiornato a: Giugno 2016
Recensito 12 gennaio 2016

Struttura molto carina, situata in posizione strategica rispetto alla Chora (poche decine di metri). La nostra camera (una tripla superior) di dimensioni inferiori alle aspettative (ma questo è soggettivo), tutto il complesso molto pulito (la piscina in maniera addirittura maniacale) ed il servizio complessivo molto buono. Molto gentili ma non arrivano alla cordialità standard greca (che talvolta può essere considerata anche eccessiva).
Se proprio voglio trovare un difetto: la colazione dovrebbe essere disponibile dalle 8.30 ma quelle due volte che ci siamo recati a quell'ora non c'era personale che comunque, su richiesta, è arrivato qualche minuto dopo. Parcheggio gratuito (su terreno non asfaltato) di fianco alla struttura.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in tre persone x 5 gg in pieno agosto e ci siamo trovati benissimo
Il posto è all'inizio della Chora e alla fermata dei bus quindi comodo

La piscina è un luogo di pace e tranquillità e ci si sta benissimo

Gli studios sono grandi comodi e puliti (sino troppo tutto i gg cambiano gli asciugamani!)

Il proprietario e' molto efficiente e vi prende e porta al porto

Unica cosa nn date da mangiare ai gatti all'interno della struttura perché si arrabbiano

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2015

ho alloggiato in uno degli studio della struttura ad agosto 2015 e posso solo dire che siamo stati benissimo. A partire dal transfer da e per il porto fino alla possibilità di usufruire fino all'ultimo giorno della piscina, dei teli mare e della doccia prima di partire.
Studio per due persone molto confortevole, con cucina attrezzata, pulitissimo e cambio asciugamani giornaliero.Struttura tranquilla, a due passi dalla Chora e dal Monastero dal quale potete godere di un meraviglioso tramonto. lo consiglio a chiunque!

Consiglio sulle camere: i due studi che affacciano direttamente sulla piscina praticamente non hanno uno spazio esterno priv
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Vicinissimo al centro del paese, dotato di una bella piscina, molto curato e maniacalmente pulito.
Prezzi assolutamente ragionevoli per un soggiorno nel mese di agosto.
Unico appunto il wifi non sempre accessibile, ma non credo dipenda da loro.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chora
Vrahos Boutique Hotel
Polikandia Hotel
Polikandia Hotel
N. 1 di 11 a Chora
Aspalathras White Hotel

Conosci Folegandros Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Folegandros Apartments

Indirizzo: Chora 840 11, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Folegandros > Chora
Bar/Lounge Cucinino Piscina
Classificato al n.3 di 11 B&B in Chora
Fascia prezzo: 81 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Folegandros Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Folegandros Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Folegandros Apartments Hotel Folegandros
Folegandros Hotel Apartment