286 USD
192 USD
  • Parch. gratis
Pegados Hotel Apartments(Chora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
233 USD
Pavlos X 2(Chora)
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Vicinissimo al centro del paese, dotato di una bella piscina, molto curato e maniacalmente pulito.
Prezzi assolutamente ragionevoli per un soggiorno nel mese di agosto.
Unico appunto il wifi non sempre accessibile, ma non credo dipenda da loro.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

È l'ideale per chi vuole dormire in un posto tranquillo ma allo stesso tempo centrale, a piedi si possono raggiungere tutti i locali e le piazzette di Chora con i suoi locali così come la chiesa di Panagia. Gli appartamenti sono spaziosi, dotati di terrazzo e nella struttura c'è anche una bella piscina che noi abbiamo goduto al rientro dalle nostre giornate in spiaggia.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015

La struttura è ubicata proprio all'inizio della strada che porta alla Chiesa della Panaghia, a pochi metri dal "cuore" della suggestiva Chora di Folegandros. Tutto molto funzionale e curato: certo Folegandros non è tra le isole greche più economiche, e questo hotel non fa eccezione. Personale professionale e gentile.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato un appartamento in questa struttura nel mese di aprile via booking ma la mia carta di credito scade va il 30 giugno ci hanno disdetto la prenotazione
Abbiamo fatto di tutto per rimettere le cose apposto ed alla fine, dopo tante mail e telefonate ci siamo riusciti: risultato finale ci hanno piazzati in un'appartamento sotto una scala che puzzava di umido con terrazzino vista muro e abbiamo pagato 660€ per cinque giorni. Da dimenticare velocemente!!!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2014

Ho trascorso 15 giorni ad agosto affittando una camera con cucina veramente bella.
Servizio da hotel 4 stelle, spesso mi sono trovato anche i piatti della cena lavati e il personale è davvero gentile.
Vale il prezzo un po' elevato rispetto alla media.
Wi fi e piscina ottimi.
Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte nuove...
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia