“che dire...FAVOLOSO!!!!!!!”
Recensione di Folegandros Apartments

Folegandros Apartments
Classificato al n.3 di 11 B&B in Chora
Recensito 31 agosto 2015

ho alloggiato in uno degli studio della struttura ad agosto 2015 e posso solo dire che siamo stati benissimo. A partire dal transfer da e per il porto fino alla possibilità di usufruire fino all'ultimo giorno della piscina, dei teli mare e della doccia prima di partire.
Studio per due persone molto confortevole, con cucina attrezzata, pulitissimo e cambio asciugamani giornaliero.Struttura tranquilla, a due passi dalla Chora e dal Monastero dal quale potete godere di un meraviglioso tramonto. lo consiglio a chiunque!

Consiglio sulle camere: i due studi che affacciano direttamente sulla piscina praticamente non hanno uno spazio esterno priv
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Folegandros Apartments
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Vicinissimo al centro del paese, dotato di una bella piscina, molto curato e maniacalmente pulito.
Prezzi assolutamente ragionevoli per un soggiorno nel mese di agosto.
Unico appunto il wifi non sempre accessibile, ma non credo dipenda da loro.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

È l'ideale per chi vuole dormire in un posto tranquillo ma allo stesso tempo centrale, a piedi si possono raggiungere tutti i locali e le piazzette di Chora con i suoi locali così come la chiesa di Panagia. Gli appartamenti sono spaziosi, dotati di terrazzo e nella struttura c'è anche una bella piscina che noi abbiamo goduto al rientro dalle nostre giornate in spiaggia.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015

La struttura è ubicata proprio all'inizio della strada che porta alla Chiesa della Panaghia, a pochi metri dal "cuore" della suggestiva Chora di Folegandros. Tutto molto funzionale e curato: certo Folegandros non è tra le isole greche più economiche, e questo hotel non fa eccezione. Personale professionale e gentile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Avevamo prenotato un appartamento in questa struttura nel mese di aprile via booking ma la mia carta di credito scade va il 30 giugno ci hanno disdetto la prenotazione
Abbiamo fatto di tutto per rimettere le cose apposto ed alla fine, dopo tante mail e telefonate ci siamo riusciti: risultato finale ci hanno piazzati in un'appartamento sotto una scala che puzzava di umido con terrazzino vista muro e abbiamo pagato 660€ per cinque giorni. Da dimenticare velocemente!!!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2014

Ho trascorso 15 giorni ad agosto affittando una camera con cucina veramente bella.
Servizio da hotel 4 stelle, spesso mi sono trovato anche i piatti della cena lavati e il personale è davvero gentile.
Vale il prezzo un po' elevato rispetto alla media.
Wi fi e piscina ottimi.
Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte nuove...
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2014

L'ubicazione discreta, l'alloggio pulito e ordinato ma assente la disponibilità nei confronti dei nostri amici animali, scarsa l'attrezzatura della cucina e degli armadi, minimale la tavola da cucina, essenzialmente troppo attenti al tenere in ordine l'alloggio piuttosto che alla funzionalità ed ai bisogni dei clienti. Isola carina ma piccola e con troppo turismo italiano, accessi al mare scarsi e poco segnalati. Unico bazar al porto con prezzi esosi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chora
Vrahos Boutique Hotel
Polikandia Hotel
Polikandia Hotel
N. 1 di 11 a Chora
Aspalathras White Hotel

Conosci Folegandros Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Folegandros Apartments

Indirizzo: Chora 840 11, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Folegandros > Chora
Bar/Lounge Cucinino Piscina
Classificato al n.3 di 11 B&B in Chora
Fascia prezzo: 81 € - 121 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Folegandros Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Folegandros Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Folegandros Apartments Hotel Folegandros
Folegandros Hotel Apartment