235 USD
208 USD
203 USD
Vedi l'offerta
Pegados Hotel Apartments(Chora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
68 USD
Vedi l'offerta
Aegeo Hotel(Chora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
208 USD
Expedia.com
Bookgreece.com
Recensito 17 settembre 2014

L'ubicazione discreta, l'alloggio pulito e ordinato ma assente la disponibilità nei confronti dei nostri amici animali, scarsa l'attrezzatura della cucina e degli armadi, minimale la tavola da cucina, essenzialmente troppo attenti al tenere in ordine l'alloggio piuttosto che alla funzionalità ed ai bisogni dei clienti. Isola carina ma piccola e con troppo turismo italiano, accessi al mare scarsi e poco segnalati. Unico bazar al porto con prezzi esosi.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 16 agosto 2014

È l'ultima sera e scrivo questa recensione sul terrazzino dell' appartamento con vista su Chora sotto un cielo stellato cullato da una fresca brezza e con l'eco lontano di musica greca suonata in qualche locale. Ah si, anche la Mythos sul tavolino...
La struttura è recente, costruita in stile cicladico, gli appartamenti sono confortevoli, dotati di un piccolo cucinino dove potersi preparare la colazione. Una bella piscina nel centro del complesso completa l'immagine da cartolina.
La posizione è leggermente sopraelevata rispetto a Chora, sulla strada che va alla chiesa di Panagia. La vista è su Chora, la vista sul mare è invece preclusa da un'altro complesso (Anamomillos, molto bello anch'esso).
L'ambiente è pulitissimo, quasi maniacale: ho visto pulire i gradini degli scalini a mano, passano addirittura ad asciugare l'acqua fuoriuscita dalla piscina con il mocio!
Il titolare/gestore è persona efficiente e disponibile, gestisce e organizza il complesso con un'efficienza svizzera.
A Folegandros, che è un'isola stupenda, da lasciarci il cuore, e in particolare a Chora, ci sono diverse sistemazioni di buon livello; credo che Folgandros Apartments possa tranquillamente stare tra quelle da prendere seriamente in considerazione per una vacanza piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2014

bel complesso : un misto tra l'efficienza dei classici studios greci attrezzati di tutto, e i servizi di un albergo. Tutto nuovo, uno spazio doccia molto ampio , pulizia giornaliera, terrazza attrezzata con sedie ombrellone e stendino , dotato di cucinino piatti bicchieri e detersivo , bell'arredamento e un terzo letto volendo . Una piscina piccola ma utile per i bambini (non si viene in Grecia per stare in piscina !) attrezzata di lettini e ombrelloni , personale della reception molto disponibile, pick up arrivo e partenza, parcheggio privato utilissimo , perchè poi ti consente di essere a due minuti a piedi dalla Piazza di Chora. Unici due difetti: wifi non utilizzabile in camera ma solo in piscina o alla reception, e nella nostra camera il letto matrimoniale era accostato da un lato al muro, costringendo uno dei due a scavallare l'altro per scendere dal letto! Per il resto tutto bene . Non proprio economico, ma ti fai la doccia prima di partire nel pomeriggio , quando hai già sgombrato la stanza, sono gentili, ti danno l'ombrellone per quando vai nelle spiagge dell'isola(glielo riporti rotto per il vento!) , hai tutto in camera compresi i set di cortesia , cambio di asciugamani giornaliero, asciugamani per la piscina, stanze silenziose , vicinanza al cuore della movida di Folegandros. Subito sotto c'è un belvedere strepitoso e l'ufficio turistico e incredibile del "Consolato Italiano" !!!

Consiglio sulle camere: personalmente sconsiglierei le stanze attorno alla piscina: gli strilli dei bambini sono per tutto il giorno fino alla chiusura !!
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2013

Dopo 4 giorni trascorsi nella zona porto ci siamo spostati in questa struttura, decisamente deliziosa.
Quando siamo arrivati la mattina lo studio non era ancora pronto quindi abbiamo lasciato i bagagli e siamo andati al mare, al nostro rientro abbiamo trovato i bagagli in camera, lo studio molto carino, al primo piano, affacciava direttamente sulla piscina, che anche se non abbiamo mai utilizzato era una bella vista.
Il personale è gentilissimo e professiole, nel frigo c'è l'acqua, ci hanno cambiato la biancheria ogni giorno anche se c'era il solito avviso che dovevamop chiederlo che volevamo che la cambiassero...
abbiamo preso delle birre per fare un aperitivo in terrazza e non ci hanno spellato...
al check out si sono confermati onesti perchè quando avevo prenotato mi avevano fatto uno sconto se avessi pagato contanti e così è stato.
Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Gli studios al piano superiore costano un pò di più ma sono migliri perchè hai la tua terrazza personale.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2013 da dispositivo mobile

La posizione degli appartamenti e' ideale per muoversi all'intero della Chora e accedere al Monastero.
Le spiaggie come per tutti gli alberghi di Folegandros non sono raggiungibili a piedi ma ls fermata del pulman e' a 3 minuti a piedi.
Le camere sono molto curate e pulite e tutte provviste di terrazzino panoramico e angolo cottura.
Piscina molto curata non particolarmente grande con bar a disposizione.
Il persolnale molto disponibile e cordiale ha dimostrato massima flessibilita' negli orari di accompagnamento al porto con navetta e fornitura di teli mare e prodotti per la doccia da fare dopo il check out prima della partenza.
Unico aspetto negativo e' la colazione se si decide di farla nel bar della piscina: non essendo a buffet i tempi di attesa sono molto lunghi,la qualita' del cibo e' ottima ma carente nella varieta'(mancanza di frutta e yoghurt).
Il costo della colazione e' eccessivo per cio' che viene fornito:consiglip di farla in camera fai da te.
Struttura vivamente consigliata!

• Ha soggiornato a: agosto 2013