Recensito 18 settembre 2016

Ho soggiornato con mia moglie in questa deliziosa struttura circa una settimana fa. La pulizia della stanza, la familiarità del luogo, e la calorosa accoglienza che ci ha offerto la padrona di casa ( Giuliana ) sono difficili da descrivere. Una colazione abbondante, con crostata fatta in casa :P per chiudere il nostro soggiorno. Consiglio a tutti !!!

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 16 settembre 2016

Ottima posizione, vicino al lago di Bracciano, strategico per chi vuole visitare gli splendidi Borghi antichi della zona. Ho visitato Oriolo Romano per motivi di lavoro - ricerca - e avuto modo di soggiornare 3 notti in questa struttura. L'appartamento è molto carino, la pulizia impeccabile e l'ambiente deliziosamente familiare. Molto piacevole il giardino e davvero impareggiabile l'ospitalità. La possibilità di utilizzare privatamente la cucina (modico sovrapprezzo) mi ha consentito di gestire al meglio il mio tempo. Come a casa propria! Consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2014

Buona posizione, vicino al lago di Bracciano e alle terme di Stigliano (che consiglio vivamente, ma durante la settimana..nel weekend il prezzo di 22 euro è un po' eccessivo). La casa è veramente carina così come il giardino, curatissimo a disposizione degli ospiti.
Stanza e bagno puliti, cucina ben attrezzata e colazione abbondante (fette biscottate, marmellata, yogurt, biscotti, frutta sciroppata, cornetto ecc.)!
Prezzo un po' alto vista la collocazione in un piccolo paesino.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2014

Ottima posizione strategica,pochi km al lago di Bracciano,a quello di Vico e a tutti quei Borghi antichi del circondario dellaTuscia .Parcheggio davanti al BED (senza problemi) un bel giardino interno ,d'estate attrezzato con tavolino ed ombrellone,due belle espaziose camere, cucina ben curata con la possibilita' fai da te,terrazzo grande con ingresso dalla cucina e da una camera ,bagno spazioso e pulito come tutto il resto .Ottima l'accoglienza dalla gentilissima padrona di casa la Sig.ra Giuliana ,un nostro caloroso ringraziamento. Qualita' prezzo nella norma dei Bed .DA RITORNARCI (ps. una piccola pecca ;perdonabile avendo iniziato l'attivita' da poco tempo .LA COLAZIONE :paragonabile ad altre BED ,povera ,lo stretto necessario .IL RESTO??? VOTO 10

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2013

Consiglio vivamente la struttura, ottima per una vacanza in completo relax, il giardino che circonda la villa è davvero molto bello e meticolosamente curato inoltre l'ombra del grande ciliegio è un ottimo luogo per abbandonarsi a delle lunghe letture. La stanza era accogliente, molto pulita e arredata con gusto.
Ringrazio la signora Giuliana per la grande disponibilità e ospitalità.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici