“Ottima cucina milanese ”
Recensione di Osteria San Giacomo

Osteria San Giacomo
Al n.5 in classifica su 10 Ristoranti a Cisliano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 13 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ritornato trovando sempre ottimi i miei piatti preferiti: cotoletta alla milanese e ossobuco con risotto sempre ottimi. Un’antipasto semplice ma tutto di qualitá . Rapporto qualitá prezzo ottimo. Tornerò

Data della visita: maggio 2020

Recensito 11 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Locale tipica trattoria milanese, prezzi altini ma da andare per il risotto con l’osso buco perché ottimo!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Fantastica osteria milanese...
Tradizione e buona cucina fanno di questo posto le sue caratteristiche principali...
Da provare.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Spesso io e mia moglie ci fermiamo a pranzo da soli o con amici . Il locale è accogliente e pulitissimo. Il personale gentile e efficiente. La cucina tipicamente lombarda sia alla carta che menù di lavoro ha un rapporto q/p eccellente . Che altro se vi capita fermatevi pure quest osteria è una garanzia. BRAVI.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 novembre 2019 da dispositivo mobile

Cucina lombarda. Buon cibo a prezzi contenuti. In particolare molto buoni i primi piatti ed i secondi di carne.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria San Giacomo hanno visto anche

Cisliano, Provincia di Milano
Cassinetta di Lugagnano, Provincia di Milano

Conosci Osteria San Giacomo? Condividi la tua esperienza!