“Atmosfera argentina” Punteggio 4 su 5

Stradella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Atmosfera argentina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 dicembre 2012

ieri sera 12/12/12 mia moglie ed siamo ritornati dopo almeno un anno a questo ristorante argentino e abbiamo notato che con il cambio di gestione ci sono stati diversi cambiamenti.Il locale è molto più accogliente con bellissimi affreschi alle pareti in tema argentino e la titolare dimostra
grande disponibilità verso i clienti come si addice ad un locale che voglia guadagnarsi nuova clientela.Venendo al sodo abbiamo apprezzato la qualità delle carni: mia moglie ha assaggiato(il resto l'ho mangiato io ) una superba tagliata al gorgonzola ed io un ottimo filetto al pepe verde accompagnati da patate al forno.Apprezzabile anche il cabernet 20080 argentino (Cabrini). Per finire una bourguignonne di fragole al cioccolato fondente di ottima fattura.Il tutto per 73 euro prezzo che reputo onesto.Bravi ragazzi continuate così.

• Visitato a Dicembre 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“buona la carne”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2012

come da titolo, mangiato il controfiletto argentino, carne molto tenera e saporita; bello il ristorante, buon servizio dei camerieri.
unica pecca l area del ristorante non e areata bene ergo rimane un po troppo odore di brace e griglia all interno.

complimenti !

“ottimo ristorante argentino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2012

Sentirsi facilmente nella bellissima Argentina, con i suoi piatti e la loro ospitalità, prezzi bassi e un servizio eccellente. Ci tornerò sicuramente

• Visitato a Novembre 2012
“innovativo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

comincio col dire che mi trovo pienamente d'accordo con gli altri utenti, tranne con uno: mio caro paolo, ma ti sei bevuto il cervello??? Io sono stato qui all'inizio di novembre con mia moglie. Entrando sono rimasto estremamente colpito dal locale: due opere d'arte contemporanea troneggiano dipinte sui muri e la sala era veramente uno spettacolo. Tavoli ben apparecchiati, con tutte le candele accese che creavano una bellissima atmosfera. Siamo stati accolti da coloro che sembravano i camerieri, ma in realtà sono i titolari del locale. Veramente gentili e simpatici, ci hanno fatto passare una piacevolissima serata. La carne è di ottima qualità e cucinata sulla griglia al carbone. Eccezionale!!!! Abbiamo anche assaggiato un dessert di loro produzione: una ciliegina sulla torta, non potevo terminare la cena nel migliore dei modi. Terminata la serata, ero un po' preoccupato per il conto visto che solitamente, quando vado a Milano in analoghi ristoranti mi trovo a pagare cifre che si aggirano intorni ai 150€, invece la sorpresa l'ho trovata anche li: 64€ in due con dolce ed un'ottima bottiglia di rosso argentino. Che dire sono stato veramente bene, locale pulito ed ottima accoglienza. Ci tornerò sicuramente anche con amici, mgari a festeggiare un compleanno, visto che al venerdì e sabato fanno anche dopo cena con un po' di musica e solitamente a detta dei proprietari organizzano sempre nuovi eventi, come musica live o dj per ballare un po'. Bravi ragazzi continuate così e non date retta a chi scrive certe cose, è solo tutta invidia...

Sperlonga
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“l'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2012

Da quando hanno aperto mangio CARNE, in particolare la tagliata allo zola che è a dir poco spettacolare, la tagliata più buona che io abbia mai mangiato e nonostante mi ispirino anche le altre portate quando vado a cena li non riesco a cambiare.... Per non parlare dello gnocco fritto servito con i salumi e delle bruschettine accompagnate da salsine argentine speciali!
Il personale è ottimo professionale e amichevole il giusto mix per un locale del genere, elegante e raffinato ma anche semplice e alla portata di tutti!
Come scritto sul menù :" l'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare "..... Io lo consiglio veramente a tutti!

• Visitato a Novembre 2012

Gli utenti che hanno visto Dai Malandras hanno visto anche