Al Ciocco(Montefiorino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
82 USD
  • Piscina
B&B Le Peschiere(Montefiorino)
106 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
B&B Marconi(Montefiorino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Hotel Val del Rio(Dogana Nuova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
100 USD
B&B Boscoverde(Pievepelago)
82 USD
Vedi l'offerta
Hotel Ferro Di Cavallo(Pavullo Nel Frignano)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
111 USD
Locanda Zita(Sestola)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Olimpic(Sestola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
105 USD
Recensito 4 giugno 2014

Insieme a tre amici ho partecipato ad una cena con delitto... Ero già stato in questo locale qualche mese fa per una cena medievale.... Stavolta la cena è stata un po deludente come quantità.... Ma a fine cena qualcuno ha detto all'oste di avere ancora fame, e questo ha portato della salsiccia con l'uvetta.... L'idea che mi sono fatto è che abbiano previsto meno portate per dedicare più tempo alla soluzione del delitto...
Il delitto a mio parere è stato organizzato molto bene.... Alcuni di noi hanno avuto delle parti da recitare mentre tutti gli altri sono stati divisi in squadre..... Per risolvere il caso abbiamo dovuto risolvere indovinelli, cercare indizi in giro per la casa ed interrogare i sospettati...
Credo che organizzata in questo modo sia molto più divertente rispetto alle classiche cene con delitto.... E il fatto di formare le squadre in modo casuale influisce molto sulla buona riuscita del gioco.... Il tutto è durato quasi 6 ore, ma non ci siamo mai annoiati!!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2014

Un weekend Speciale! Magica Atmofera Medievale e Calore Umano. Il Castello è unico per tanti fattori dalla cura delle stanze e del cibo. Dimenticatevi della modernità e lasciatevi andare in un viaggio nel tempo in tutti i sensi. Siamo stati trattati benissimo! Ci hanno anche i dato i costumi medievali per calarci meglio nella nottata e cena (con delitto). Non credete a quelli che scrivono che il posto è pura finzione. Sono persone che non riescono a immedesimarsi nell'atmosfera che questo magico posto sà creare! Io e la mia ragazza siamo rimasti colpiti. e vogliamo tornarci presto! Indimenticabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2014

Il 18 Aprile siamo stati al castello di Gusciola per una cena con delitto (acquistata tramite Groupon). E' stata una serata piacevole, di aggregazione e divertimento.
Conoscevamo già il locale ma non avevamo mai partecipato alle serate-evento che organizzano abitualmente.
Abbiamo cenato con piatti tipici montanari (nulla di ricercato o particolarmente prelibato) : polenta taragna con fonduta di formaggio, penne ai funghi, zuppa di legumi, polenta e salsiccia, crostata. Dopo cena abbiamo iniziato il gioco, che è stato molto coinvolgente e ben organizzato. Una caccia al tesoro e delitto da risolvere. Il tempo è davvero volato (ridendo e scherzando si sono fatte le due e mezza!).
Assolutamente da consigliare per passare una serata diversa all'insegna del divertimento e dell'aggregazione. Ci torneremo sicuramente.
Simona

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2014

Abbiamo passato 24 ore presso questo castello per un addio al nubilato. Abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla cena con delitto e al pranzo medioevale, pernottando sempre nel castello. Ci siamo trovate davvero bene, in tutti i sensi, dal mangiare all'ospitalità, dalla cortesia alla pulizia...una vera piacevole sorpresa!

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 marzo 2014

La location mi è piaciuta molto: è una zona molto bella e forse vederla con la luce o all'imbrunire anzichè quando c'è già buio,è meglio.
Gli interni sono stati ricreati in modo molto originale,ogni stanza è diversa e peculiare.
La cena è molto spartana,sia per quanto riguarda il servizio che le pietanze : si mangia in una sola ciotola col solo cucchiaio per l'intera durata della cena. Polenta fritta con fonduta di gorgonzola ; zuppa di farro ; un altro primo a base di carne ; polenta con fagiolata e salamino ; brocca d'acqua ; fiasco di vino casereccio.
I miei gusti personali non vanno d'accordo col menù , ma ho scelto io di provare quest'esperienza e la trovo assolutamente adeguata all'atmosfera e adatta ai giovani come noi.
Alberto , il proprietario , è molto cordiale , molto appassionato.
Per quanto riguarda il gioco l'ho trovato un po' troppo dispersivo e purtroppo sul sito non era indicata la durata. A mezzanotte non era ancora iniziata concretamente la parte di indizi,delitto.
E' stato un peccato perchè era proprio la parte della serata che mi incuriosiva di più ma per noi era l'ora di tornare a casa!
In conclusione: è un'esperienza da provare quella di visitare questo luogo in occasione di una cena con delitto , ma è particolarmente indicato per gruppi di amici che hanno voglia di vivere un'avventura insolita,più che per una coppia che rischia un pochino di annoiarsi.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia