“Spledido e super rilassante!”

Recensione di b&b

camera rubino con antico forno e affaccio sul terrazzo
camera ametista, la camera più romantica con affaccio sul fiume e sulla montagna. borgo medioevale di Brienza dove è inserito il B&B
borgo medioevale di Brienza dove è inserito il B&B
vicoletto d'ingresso al B&B
particolare suite perla, da notare la roccia  e i vecchi travi a vista
camera corallo, tutta in pietra e legno antico con affaccio sul fiume
particolare camera smeraldo con affaccio sul fiume e vecchia vetrinetta incassata a muro
camera smeraldo con letto a baldacchino e vecchio pavimento. vista fiume
camera turchese con terrazzo e vista fiume. pietra e trai in legno antico a vista
particolare ingresso B&B
ingresso B&B con roccia a vista
particolare bagno scavato nella roccia e vecchi specchi in ferro battutto
veduta panoramica dal terrazzo del B&B
suite perla, la camera più grande del B&B con camino e angolo cottura. Vista fiume e giardino
la reception con roccia a vista e vecchi suppellettili e oggetti della civiltà contadina
tipico infisso di legno antico con scuretti
particolare camera diamante. Piano terra con letto singolo. Affaccio su un grande terrazzo panoramic
giardino del B&B
terrazzo con vista fiume e giardino
borgo medioevale di Brienza di sera
breakfast room del b&B
borgo medioevale di Brienza
borgo medioevale di brienza
le bici elettriche a servizio del B&B
Camera privata, 12 bagni, 15 posti letto
Brienza, Provincia di Potenza, Basilicata

Eva C
Genova, Liguria, Italy
“Spledido e super rilassante!”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bellissima la location e gentilissima Rocchina, il posto ideale per trascorrere giornate rilassanti e lontani dallo stress e dal caos cittadino.
Stanze una più bella dell'altra e buona la colazione home made... Brienza carina e comoda anche x gli spostamenti nel resto della regione.

Ho viaggiato con: Compagno/a
2 nov 2015
Gentile Eva, la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura. Siamo felici che il soggiorno al nostro B&B sia stato di vostro gradimento. Ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti in futuro!
Un cordiale saluto