“ottima scelta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Brienza, Provincia di Potenza, Basilicata

ragefast
Bologna, Italia
“ottima scelta”
Recensito il 1 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati nel periodo post-covid per un'escursione in zona; il sig. felice si è dimostrato cordiale e disponibile nel venire incontro ad alcune nostre richieste; la casa è davvero molto carina, con possibilità di parcheggio in zona e dotata di tutto il necessario (nel nostro caso per una sola notte); ottima scelta, da tornarci!

Data del soggiorno: giugno 2020
Dalila R
Francavilla Fontana, Italia
“"Come a casa"”
Recensito il 10 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo appena soggiornato alla Casa del Borgo, scelta per la vicinanza al ponte tibetano di Sasso di Castalda. L'appartamento è perfetto. Noi siamo una famiglia numerosa, eravamo in 8 e non ci è mancato praticamente nulla! La casa è pulitissima e molto carina! Le camere sono molto spaziose e arredate con cura.
La colazione genuina e completa; il proprietario di casa ci ha fatto trovare una buonissima ciambella fatta in casa, oltre a cereali, latte, fette biscottate, biscotti, frutta, bevande, insomma tutto quello che puoi desiderare per partire alla grande la tua giornata in Basilicata. Una regione da scoprire e grazie al Sig. Felice, il proprietario, abbiamo avuto tutte le info necessarie per la nostra gita (ci ha anche organizzato una visita guidata al castello di Brienza che consiglio di visitare) e non vediamo l'ora di ritornarci per una prossima avventura!

Data del soggiorno: giugno 2019
Età 25-34
MrSombrer
Trepuzzi, Italia
“Un Bellissimo week-end”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Bellissima esperienza nel paesino di Brienza. Appartamento caldo e accogliente con tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Il sig. Felice è stato molto accogliente, gentile e disponibile. Davvero consigliato !!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 25-34
14 feb 2018
Ti sono grato Fabrizio per il tuo pensiero; so di ripetermi, ma considerazioni come la tua, fatta dai miei ospiti, sono il miglior tornaconto per l'impegno che io infondo nel gestire la mia struttura. Grazie per aver soggiornato nella mia Casa del Borgo e spero di potervi riavere presto. Saluti Felice
Diego G
“#Lovesud#”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa molto accogliente pulita e tranquilla...curata nei minimi dettagli dal proprietario in persona.
Quando siamo arrivati oltre alle classiche cose che danno nei b&b ci hanno fatto trovare un dolce frutta e bibite fresche...x concludere
asciugamani biancheria ecc ecc tt ok !! Che dire : lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
Grazie Diego per le considerazioni fatte sul tuo soggiorno presso la mia casa del Borgo. Riflessioni come queste sono il maggior tornaconto nel mio lavoro dove cerco di dare, nel mio piccolo, il meglio per rendere il soggiorno più confortevole. Spero di poterti ospitare di nuovo in un prossimo futuro.Saluti Felice
nicosavs
Taranto, Italia
“Un ponte dei Santi veramente bello”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura dal 30 ottobre al 01 novembre.
La casa è veramente nuova, ha 3 camere matrimoniali grandi, 2 bagni un soggiorno con zona cottura, un balcone che segue 2 lati della casa.
La casa si presenta bene,le camere pulite con tutto il necessario, riscaldamento separato tra i 2 livelli della casa, i bagni sono comodi.
La zona cottura ha un forno, un frigo, un piano cottura e una macchina per il caffè con un set di capsule incluse.
Il proprietario è stato molto gentile, ci ha fatto trovare una ciambella fatta in casa e un necessario per la colazione e per cucinare, inoltre ci sono tutte le stoviglie necessarie.
Ci ha anche regalato la colazione per le 2 mattine, anche se non era inclusa.
Eravamo in 6 adulti e 3 bambini ( due hanno dormito nel lettone con i genitori ed uno su un letto aggiunto in una stanza).
Ogni ambiente veramente pulito.
Abbiamo parcheggiato in un piccolo Parcheggio girando giù subito dopo la casa a destra.
Lo consiglio veramente.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 nov 2016
Il mio obbiettivo principale e' far sentire i miei ospiti a casa propria. Dalla vostra recensione sembrerebbe aver raggiunto questo scopo. Grazie a voi di essere stati miei ospiti. Felice