“Un ponte dei Santi veramente bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Brienza, Provincia di Potenza, Basilicata

nicosavs
Taranto, Italia
“Un ponte dei Santi veramente bello”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura dal 30 ottobre al 01 novembre.
La casa è veramente nuova, ha 3 camere matrimoniali grandi, 2 bagni un soggiorno con zona cottura, un balcone che segue 2 lati della casa.
La casa si presenta bene,le camere pulite con tutto il necessario, riscaldamento separato tra i 2 livelli della casa, i bagni sono comodi.
La zona cottura ha un forno, un frigo, un piano cottura e una macchina per il caffè con un set di capsule incluse.
Il proprietario è stato molto gentile, ci ha fatto trovare una ciambella fatta in casa e un necessario per la colazione e per cucinare, inoltre ci sono tutte le stoviglie necessarie.
Ci ha anche regalato la colazione per le 2 mattine, anche se non era inclusa.
Eravamo in 6 adulti e 3 bambini ( due hanno dormito nel lettone con i genitori ed uno su un letto aggiunto in una stanza).
Ogni ambiente veramente pulito.
Abbiamo parcheggiato in un piccolo Parcheggio girando giù subito dopo la casa a destra.
Lo consiglio veramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 nov 2016
Il mio obbiettivo principale e' far sentire i miei ospiti a casa propria. Dalla vostra recensione sembrerebbe aver raggiunto questo scopo. Grazie a voi di essere stati miei ospiti. Felice