“Responsabile di cantieri”

Experienc
Modena, Italia
“Responsabile di cantieri”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono una persona un pó difficile ...perchè mediamente negli ultimi anni mangio al ristorante 300 giorni e cambio minimo 20 strutture l'anno..la simpatia e la professionalità non anno eguali ...lo consiglierei a chiunque..alle persone che vogliono quel qualcosa in più...siete stati a dir poco perfetti...dal piccolo dettaglio , il tovagliolo inpostato a tavola in un certo modo..alla cucina con una tradizione e una bontà unica che solo la nostra terra sa dare ....e che dire le colazioni a 5⭐️..un insieme di persone che formano una squadra vincente e unica...quando penseró a voi penseró a casa mia dove ogni cosa mi dà il piacere di tornare..non ci sono aggettivi per descrive l'esperienza fatta...a presto

Data del soggiorno: giugno 2017