Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camere fantastiche, ottima ospitalità e cortesia. Colazione abbondante, buona e per tutti i gusti. Tranquillità garantita con ottima piscina e giardino con vari punti di relax e caminamenti. Il tutto curato da ottimi proprietari.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Luisa A, Owner alle Villa Aldegheri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2018

Gentile Signor Gianfranco
La ringraziamo di cuore del suo generoso commento.
In attesa di porteLa ospitare di nuovo, cordiali saluti.

Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Punteggio massimo per lo splendido Relais a pochi km da Verona, in mezzo ai vigneti del Soave.
Tutto ma proprio tutto è curato nei minimi dettagli... dalla location con vista impareggiabile sulle colline veronesi agli arredi di tutte la sale e le stanze degli ospiti. E poi cosa dire delle colazioni organizzate da Luisa in ogni particolare compresi i fiori appena recisi su ogni tavolo. Ci si sente coccolati in ogni momento e ci si può godere il tutto nel massimo relax.
Peccato solo che la piscina fosse in temporanea manutenzione, altrimenti ci sarebbe voluto il 6 stelle!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Luisa A, Owner alle Villa Aldegheri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2017

Grazie carissimi è stato un piacere avervi ospiti.
A presto spero...con piscina funzionante!!
Cari saluti
Luisa

Recensito il 28 dicembre 2016

Veramente non ho riscontrato nulla di non adeguato, il posto, l'accoglienza, l'arredamento, la pulizia, il cibo della prima colazione..... sicuramente ritornerò per una prima colazione in giardino e un tuffo in piscina. Bravi!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Luisa A, Owner alle Villa Aldegheri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2017

Ringraziamo di cuore per i Vostri commenti molto apprezzati.
Sperando riaverVi nostri graditissimi ospiti in futuro.

Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte purtroppo in questa meravigliosa villa. Eravamo di passaggio per motivi di lavoro e devo dire che passare anche una sola notte nella villa è stato rigenerante, è tutto molto curato, la camera è molto grande e confortevole, gli spazi comuni sono davvero belli, la colazione è ottima e ricca... la signora che ci ospitava ha apparecchiato in giardino con un panorama mozzafiato. Siamo stati davvero bene ed è stato un gran peccato dover andare via poco dopo la colazione. Ci torneremo sicuramente appena ne avremo l'occasione.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Luisa A, Owner alle Villa Aldegheri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2016

Ringrazio di cuore per i Vostri comment. Ci spronate a fare sempre di più!!!

Recensito il 31 agosto 2016

tutto quello che puoi pensare di ottenere in un relais ebbene qui lo puoi trovare.Charme,relax, interni raffinati,colazione abbondante, cibi genuini, fiori freschi sul tavolo.Vista incantevole sia dalla piscina che dalla camera. Proprietari molto cortesi, preparati, gentili.Un plauso alla signora Luisa e al marito.

Consiglio sulle camere: la camera rossa con vista sui colli.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ringraziamo tantissimo per i Vostre generosi commenti. A rivederVi presto.