“Esperienze sempre eccezionali”

Bruino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Esperienze sempre eccezionali”
Recensito il 14 gennaio 2012

Frequentiamo il ristorante di Adriano e Patrizia da quando ancora gestivano il ristorante San Roch a Giaveno. Da allora torniamo frequentemente, più volte l'anno. Adriano è un vero artista dei fornelli e si capisce che è veramente appassionato da ciò che fa dal fatto che in tanti anni non ci ha mai servito due volte lo stesso piatto. Tra l'altro la cucina è a vista quindi si può vedere con che attenzione e dedizione prepara i piatti. Scegliamo sempre il menù degustazione perchè propone piatti originali preparati con prodotti locali (o come si dice oggi "del territorio"). Il tutto accompagnato dalla degustazione di fantastici selezionati vini italiani. Patrizia in sala è sempre affabile ed impeccabile. Su richiesta preparano anche cene "speciali": ad esempio abbiamo richiesto cene a base di fritto misto o di bagna caoda che ci hanno semplicemente deliziato. Chi c'è stato ritorna. Per chi non c'è mai stato, un'esperienza da provare.

• Visitato a Gennaio 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“divino”
Recensito il 4 novembre 2011

lo frequentiamo da anni, sin da quando era a Giaveno, e si chiamava San Roch. la cura dei dettagli è impagabile, così come l'abbinamento dei piatti e dei vini. l'attenzione di Adriano per i gusti di clienti è sempre al massimo: si ricorda che io non mangio funghi e, se presenti nel menù, mi propone sempre l'alternativa :). in tanti anni non abbiamo mai mangiato due volte gli stessi piatti, impossibile elencarli, le proposte di Adriano sono così originali e particolari che ricordo solo il gusto ! l'ambiente è estremamente confortevole e accurato, anche nei minimi dettagli, l'abbinamento dei vini è superbo, il cibo di primissima qualità, e freschissimo, i prezzi non sono economici, ma merita saltare quache pizza settimanale, e fare un salto a Frossasco per una cena di ottima qualità

• Visitato a Agosto 2011
Cavour, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Sublime!!!!”
Recensito il 26 agosto 2011

Ottimo l'antipasto di foie gras al moscato, una vera delizia, continuando con il baccalà con pomodorini, poi il raviolone al parmigiano e burro fuso e di secondo filettino di maiale. Per concludere un doppio dolce e infine pasticceria secca. Servizio e qualità del cibo eccellenti. Da ripetere sicuramente.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Adriano Mesa hanno visto anche

Roletto, Provincia di Torino
Frossasco, Provincia di Torino

Cantalupa, Provincia di Torino
Frossasco, Provincia di Torino

Conosci Adriano Mesa? Condividi la tua esperienza!