“pranzo con amici”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Grandola ed Uniti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per noi e' stata la prima volta su consiglio di una nostra amica. Accoglienza e atteggiamento SUPPONENTE e POCO PROFESSIONALE , servizio scadente; abbiamo atteso 30 minuti l'antipasto e 40 minuti la seconda portata. Gli unici piatti discreti sono stati verdure al vapore e tagliata al rosmarino. Abituati a viaggiare non siamo stati per niente soddisfatti di questa location.

Recensito 1 maggio 2018

Seconda volta che ci andiamo, difficoltà di parcheggio, cibo discreto, servizio scadente, accoglienza e atteggiamento scostante e per nulla professionale, clienti di serie A e di serie B. Mai più.

Recensito 13 aprile 2018

Spesso ci rechiamo all'agriturismo Barcola per degustare le loro specialità. Oltre al buon cibo quello che resta impresso è l'accoglienza. Anche se c'è un gran numero di persone Rita e Clara sono sempre attente ad esaudire ogni minimo desiderio. Consigliatissimo

Recensito 18 febbraio 2018

L'ambiente rustico con .personale simpatico e famigliare, il cibo buono con la proposta di piatti tipici del luogo che conviene farsi consigliare, molto apprezzata la varietà di carni locali.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato un compleanno in questo ristorante molto carino e rustico. Cucina molto buona e tradizionale. Buon servizio e conto appropriato! Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Barcola hanno visto anche

Menaggio, Lago di Como

Menaggio, Lago di Como
Grandola ed Uniti, Lago di Como

Conosci Barcola? Condividi la tua esperienza!