Tripadvisor

“Sempre buono. ”
Recensione di Beer Spring Pub

Beer Spring Pub
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Dolianova
Descrizione: Il Beer Spring aperto dal 2000 offre ai suoi clienti un vasto menù per soddisfare tutti i palati.Nel nostro menù sono presenti tantissimi panini piadine insalate e delle buonissime carni accompagnate dalle gustosissime birre artigianali in bottiglia e alla spina bavaresi...
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Valgono sempre i giudizi positivi già espressi ma, per la prima volta, il menù non è stato all’altezza.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 18 dicembre 2019

Ormai è da anni che frequentiamo il beer spring pub... mai rimasti delusi! Ottima qualità, ottimi prezzi e personale squisito. Ultra consigliato

Recensito 15 dicembre 2019

Il locale Si presenta ampio e accogliente. Il menù è vario: piatti di carne con contorno, panini, insalate e sfiziosità. Ambiente piacevole e tranquillo. Il personale è veramente molto cortese e preparato. Consiglio e sicuramente ci tornerò

Recensito 11 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente, cibo ottimo personale gentilissimo.
La bistecca di cavallo e' veramente ottima e cotta come si richiede.
Consigliato

Recensito 10 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente,cibo ottimo e personale preparato,arredato con stile e musica eccellente...dico ottimo!!!!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Beer Spring Pub hanno visto anche

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari
Ussana, Provincia di Cagliari

Serdiana, Provincia di Cagliari

Conosci Beer Spring Pub? Condividi la tua esperienza!