Il Giardino di Valentina
Residence Funtana Noa(Villanovaforru)
79 USD
72 USD
  • Colazione inclusa
Sa Dom'e Forru Hotel Sardinia(Collinas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
B&B.it
Hotel Palladium(Monastir)
97 USD
Recensito 18 marzo 2012

Si trova in una posizione strategica nella via centrale di Escolca a due passi dal Nuraghe arrubiu di Orroli, dalla giara di Gesturi, da Barumini e dalla Sardegna in miniatura, vi consigliamo di scegliere questo alloggio immerso in un giardino molto carino con possibilità di parcheggio se dovete visitare questi posti fantastici alla scoperta della Sardegna nuragica. La signora è molto gentile e disponobile ma sopratutto è un ottima cuoca, motivo in più per sostare da lei! Noi abbiamo fatto cena e colazione, tutto ottimo, con prodotti genuini come l'olio di produzione propria. Vi consigliamo i malloreddus alla campidanese, davvero squisiti!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2012

Situato in un ambiente stupendo, ottimissima accoglienza, la casa davvero molto bella ed elegante, calda, pulita ed accogliente, disponibili, esperti, gentilissimi e con la massima serietà! Ottimo servizio!! Mi son svegliato con la neve, uno spettacolo, se volete conoscere e vivere la Sardegna non vi resta che passare a trovare anche questo magnifico posto! Grazie di cuore Ignazia mi ha fatto sentire a casa!! Un saluto Marco.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2012

La casa davvero molto bella,pulita e accogliente ,il cibo è davvero buono tutto biologico abbiamo mangiato benissimo...La proprietaria è una signora gentilissima e molto ....Vicino ci sono dei bellissimi posti da visitare come Barumini e Gesturi,noi abbiamo scelto questi due paesi perchè nn abbiamo avuto il tempo di visitarne degli altri.Un saluto anche alla bellissima Diana,la cagnolona che fà la guardia alla struttura ;) ci torneremo presto

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2011

Sono stato 2 volte nell'ultimo anno in questa struttura. La prima per pasqua e la seconda nel settembre. Entrambe le volte ho viaggiato con colleghi di lavoro che ho portato in giro per la mia terra d'origine. Per visitare la "valle dei nuraghi" (Serri, Barumini, Orroli, Villanovaforru, Laconi, Isili), ci siamo sempre basati sulla struttura della gentilissima Ignazia.. la casa è molto accogliente, le stanze pulite ed il servizio incredibile. La zona è molto bella dal punto di vista naturalistica, ben collegata con Cagliari e non distante dalla 131.. senza alcun dubbio torneremo da Ignazia e sua figlia Valentina al prossiomo giro da quelle parte!
Promosso a pieno voti!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 ottobre 2011

la ringraziamo per l'accoglienza che ci ha riservato , l'ospitalità , l'odine , la pulizia della sua splendida casa dimostrano quanta attenzione ha verso i suoi ospiti , la cucina casereccia ci ha fatto apprezzare i sapori della vostra splendida terra . La sua voglia di confrontarsi , di chiederci ad ogni portata come avevamo trovato le sue pietanze dimosttrano un' umiltà ormai rara , disponibile ad accettare qualsiasi osservazione pur di migliorare il suo già buon servizio . la ringrazioamo ancora, e quando torneremo nella vostra splendida isola non mancheremo di venire ancora a trovarla.
LILIANO E VILMA

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici