“DUE GIORNI TRA COLLINE SILENZI E BELLEZZE”
Recensione di Il Giardino di Valentina

Il Giardino di Valentina
Classificato al n.1 di 1 B&B in Escolca
Iglesias
“DUE GIORNI TRA COLLINE SILENZI E BELLEZZE”
Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati benissimo.... Ignazia gentile e disponibile in un'atmosfera urbana ma circondati da colori, sapori, profumi!!! LA struttura è in pieno centro ad Escolca vicino Mandas e la terra dei nuraghi, a pochi chilometri dalla stazione del trenino verde.
Provare per credere!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Nuoro, Sardegna, Italy
Recensito il 18 marzo 2012

Si trova in una posizione strategica nella via centrale di Escolca a due passi dal Nuraghe arrubiu di Orroli, dalla giara di Gesturi, da Barumini e dalla Sardegna in miniatura, vi consigliamo di scegliere questo alloggio immerso in un giardino molto carino con possibilità di parcheggio se dovete visitare questi posti fantastici alla scoperta della Sardegna nuragica. La signora è molto gentile e disponobile ma sopratutto è un ottima cuoca, motivo in più per sostare da lei! Noi abbiamo fatto cena e colazione, tutto ottimo, con prodotti genuini come l'olio di produzione propria. Vi consigliamo i malloreddus alla campidanese, davvero squisiti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Iglesias, Sardegna, Italy
Recensito il 13 febbraio 2012

Situato in un ambiente stupendo, ottimissima accoglienza, la casa davvero molto bella ed elegante, calda, pulita ed accogliente, disponibili, esperti, gentilissimi e con la massima serietà! Ottimo servizio!! Mi son svegliato con la neve, uno spettacolo, se volete conoscere e vivere la Sardegna non vi resta che passare a trovare anche questo magnifico posto! Grazie di cuore Ignazia mi ha fatto sentire a casa!! Un saluto Marco.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
italy
Recensito il 8 gennaio 2012

La casa davvero molto bella,pulita e accogliente ,il cibo è davvero buono tutto biologico abbiamo mangiato benissimo...La proprietaria è una signora gentilissima e molto ....Vicino ci sono dei bellissimi posti da visitare come Barumini e Gesturi,noi abbiamo scelto questi due paesi perchè nn abbiamo avuto il tempo di visitarne degli altri.Un saluto anche alla bellissima Diana,la cagnolona che fà la guardia alla struttura ;) ci torneremo presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 18 dicembre 2011

Sono stato 2 volte nell'ultimo anno in questa struttura. La prima per pasqua e la seconda nel settembre. Entrambe le volte ho viaggiato con colleghi di lavoro che ho portato in giro per la mia terra d'origine. Per visitare la "valle dei nuraghi" (Serri, Barumini, Orroli, Villanovaforru, Laconi, Isili), ci siamo sempre basati sulla struttura della gentilissima Ignazia.. la casa è molto accogliente, le stanze pulite ed il servizio incredibile. La zona è molto bella dal punto di vista naturalistica, ben collegata con Cagliari e non distante dalla 131.. senza alcun dubbio torneremo da Ignazia e sua figlia Valentina al prossiomo giro da quelle parte!
Promosso a pieno voti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
GREZZAGO
Recensito il 30 ottobre 2011

la ringraziamo per l'accoglienza che ci ha riservato , l'ospitalità , l'odine , la pulizia della sua splendida casa dimostrano quanta attenzione ha verso i suoi ospiti , la cucina casereccia ci ha fatto apprezzare i sapori della vostra splendida terra . La sua voglia di confrontarsi , di chiederci ad ogni portata come avevamo trovato le sue pietanze dimosttrano un' umiltà ormai rara , disponibile ad accettare qualsiasi osservazione pur di migliorare il suo già buon servizio . la ringrazioamo ancora, e quando torneremo nella vostra splendida isola non mancheremo di venire ancora a trovarla.
LILIANO E VILMA

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Palau, Sardegna, Italy
Recensito il 27 settembre 2011

Soggiornare dalla signora Ignazia e' stato come sentirsi a casa propria... ospitale e cordiale, massima pulizia e' ottimi servizi per non parlare del cibo tipico fatto in casa... Tutto ottimo
Io e la mia famiglia consigliamo a tutti coloro che si trovano in gita da quelle parti di andare a soggiornare al GIARDINO DI VALENTINA vi possiamo assicurare che non ve ne pentirete...
Immancabile e doveroso un abbraccio e un arrivederci a presto a IGNAZIA da parte nostra e da parte di quei "bravissimi " bambini che non potra' dimenticare

Ciao a presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Escolca
Hotel Castellinaria
N. 1 di 4 a Orroli
B&B Sa Pardina
B&B Sa Pardina
N. 2 di 4 a Orroli

Conosci Il Giardino di Valentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardino di Valentina

Struttura: Il Giardino di Valentina
Indirizzo: Via vittorio emanuele 97 | ESCOLCA, 08030 Escolca, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Escolca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B in Escolca
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giardino di Valentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giardino Di Valentina Hotel Escolca
Il Giardino Di Valentina Escolca, Sardegna