“Poco seri”

Al n.3 in classifica su 18 Ristoranti a Cologna Veneta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Falsi cortesi o meglio dei veri e propri ladri a telefono dicono un prezzo e da vicino un altro e quando lo fai notare avete sentito male. Asteniamoci nel definire i proprietari o meglio la proprietaria se così si può definire

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale dove la buona cucina e il servizio efficiente sono un binomio vincente! Prendo antipasto di crudo e carne salà e di primo degli spaghetti con gamberi e porro...speciali!

Recensito 3 aprile 2018

Per il primo anno abbiamo deciso di passare la pasqua fuori dalle mura domestiche....mai soluzione più azzeccata. Trovandoci un pò all'ultimo minuto e con diversi ristoranti "full" , troviamo posto alla locanda antico vallo.
Vado a colpo sicuro, informato da alcuni conoscenti sull'affidabilità del posto.
Arriviamo e troviamo un bel risorante, pulito e accogliente. Niente confusione tra le sale e ben disposti , tavoli lontani tra loro (volendo si potevano aggiungere ancora diverse persone) e servizio ben organizzato e veloce.
Menù unico per tutti, ben fatto con ingredienti di stagione, piatti ben serviti e lavorati e selezione dei vini accurata, ottime le quantità (passati addirittura tre volte con i primi e due con i secondi).Direi che sono stato soddisfatto, rapporto qualità prezzo ottimo.Ci ritornerò sicuramente.
Grazie locanda Antico vallo

Recensito 29 marzo 2018

Siamo astati in questolocale per una cena di lavoro, ottime pietanze ( salmone e pasta con gamberetti e bacon, tiramisù e mandorlato con cioccolato come dolce ).
Servizio puntuale, prezzo adeguato.

Recensito 18 febbraio 2018

Anonimo dall’esterno a causa delle tende tirate, il locale si presenta invece luminoso, vivace e ordinato all’interno. Il menu è tipico veneto; ottimo il prosciutto crudo e discreti anche i bigoli al ragù d’oca, pur essendo il ragù leggermente troppo liquido. Interessanti alcuni esemplari datati di liquori e vini esposti in una teca; in particolare attirano un paio di riserve di vino francese dell’89 e di porto. Servizio standard e veloce, personale efficiente. Nella media il rapporto qualità prezzo. Unica nota stonata: al momento di pagare il conto, chiedo fattura; il cameriere si allontana e, rivolgendosi al collega, lo invita in dialetto veneto a fare la fattura al sottoscritto in malo modo. Il tono e l’atteggiamento, difficile da descrivere per iscritto, potrebbe essere riassunto in una frase del tipo: va in cassa che c’è un rompi……i che chiede fattura. Pessima gaffe a mio avviso, specie considerando che non ho chiesto nulla di illegale. Queste sono le classiche scivolate dozzinali che spingono un cliente, come il sottoscritto, a non tornare più in un ristorante.

Gli utenti che hanno visto Locanda Antico Vallo hanno visto anche

Cologna Veneta, Provincia di Verona

Conosci Locanda Antico Vallo? Condividi la tua esperienza!