“Meraviglioso comevsempre”
Recensione di Osteria Ca' del Capitano

Osteria Ca' del Capitano
Al n.1 in classifica su 49 Ristoranti a Serramazzoni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria Ca' del Capitano accoglie il cliente in un ambiente curato ed elegante. Il locale è a gestione famigliare e i piatti sono preparati utilizzando prodotti di stagione selezionati con cura. Gli antipasti propongono sapori classici e abbinamenti originali e ricercati. Le tagliatelle al tartufo bianco, dei tortelloni del capitano e degli altri primi piatti preparati seguendo il ritmo delle stagioni è rigorosamente fatta in casa. Fra i secondi piatti vi invitiamo ad assaggiare il filetto di manzo, tagliate e fiorentine e il vitello del capitano. Offre, inoltre, una ricca selezione di dolci della casa, con prelibatezze come la torta caffè e cioccolato con crema al rum e la millefoglie con crema e amarene, e la carta dei vini. L'Osteria Ca' del Capitano attende il cliente tutti i giorni dal giovedì alla domenica (si consiglia la prenotazione), gli altri giorni su prenotazione.
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire.. cena ottima.. tutto buonissimo come sempre. Consigliato sia l ottima qualitavdel cibo che per la locatoin piccola e riservata.

Recensito 29 luglio 2018

Bellissimo locale, ospitalità eccellente, cibo ottimo e ricercato. Buona carta dei vini. Prezzo nella media. Da ritornarci.

Recensito 10 luglio 2018

su consiglio di un amico,domenica scorsa abbiamo provato questo localino e ne siamo rimasti entusiasti.Il cibo ottimo, l'accoglienza perfetta e il gestore veramente disponibile,da provare sicuramente e da ritornarci. Bellissimo anche il borgo,molto suggestivo!!!! Lo raccomando calorosamente.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante giovedì 5 luglio avendo prenotato 15 giorni prima. Quando siamo arrivati il proprietario ci ha accolti con stupore dicendoci che era al completo, non c’era il tavolo.e che si era sbagliato a segnare la prenotazione.
Ci aspettavamo quantomeno delle scuse e che comunque ci trovasse una soluzione, invece è stato anche maleducato. avere un locale pubblico significa anche sapere gestire le relazioni.

Recensito 9 luglio 2018

una emozione della fantasia ... scorci di rara bellezza campestre collinare, ricordo di
sapori già scolpiti nella memoria e riconosciuti da sempre nei giacimenti culinari della
modenesità. Queste le premesse che ci hanno ricondotto a gustare dopo un anno la
meravigliosa cucina e accoglienza della cà del Capitano che già avevo promosso a generale.
Pranzo (compleanno) di famiglia in casa di un ospite cordiale e competente...consigliato per cene importanti e per un cibo dalla freschezza ineguagliabile.Locale molto tranquillo e abbastanza intimo , pochi posti , gestito da marito e moglie , rendono il ristorante perfetto per una cena in assoluta tranquillità . Piatti abbondanti e soprattutto squisiti, antipasti molto buoni , primi e secondi piatti con porcini eccezionali....
spero di ritornare
P.S.
le cipolle mi chiedo come fanno ad essere così buone ..

Gli utenti che hanno visto Osteria Ca' del Capitano hanno visto anche

Montebonello, Provincia di Modena

Serramazzoni, Provincia di Modena

Conosci Osteria Ca' del Capitano? Condividi la tua esperienza!