“Super!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
camera matrimoniale
Barbecue a disposizione degli ospiti
bagno con doccia
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Serramazzoni, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 3 recensioni

Francesca
“Super!!”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Alla marcona ho trovato quello che cercavo!! Tranquillità, panorama mozzafiato relax e clima ideale. La casa e ristrutturata con gusto e molto pulita. Accoglienza ottima.

Data del soggiorno: giugno 2018
25 giu 2018
Grazie cara! Ti aspettiamo ancora qui da noi! A presto!