“Pranzo eccellente”

Locanda L'Erba Luisa
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Paderna
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nella Locanda L'Erba Luisa vi accompagneremo in un viaggio tra i sapori della cucina ligure con ingredienti di ottima qualità, cucinati in maniera semplice e leggera, il tutto accompagnato da un ottimo vino. Location incantevole con vista panoramica sulle rigogliose colline tortonesi, un locale famigliare con un'atmosfera d'altri tempi dove trascorrere piacevolissime serate in compagnia dei buoni sapori di una volta. La Locanda L'Erba Luisa propone piatti dell'entroterra ligure come cima ripiena, capponmagro, pansotti, stokke accomodou, capponadda, il coniglio alla carlona dell'albenghese e altro ancora.
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza e qualità veramente tutto ottimo ho mangiato antipasto misto con una decina di assaggi è un piatto di ravioli di pesce ottimi e poi il dolce casalingo al cioccolato squisito

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 2 ottobre 2018

Ho organizzato, sabato scorso, un pranzo con una trentina di parenti, nonostante il numero degli invitati, i piatti erano molto curati e cucinati alla perfezione. Gli ospiti che arrivavano da diverse zone d'Italia, hanno potuto apprezzare le ricette genuine della cucina ligure: panissa, tagliolini al pesto con fagiolini e patate....dolci con frutta di stagione davvero deliziosi ! La disponibilità della sign.Paola ha fatto in modo che potessi personalizzare il menù in base alle varie esigenze. Sorpresa: mi ha fatto trovare il menù su bella carta stampata cosa che non ero riuscita a organizzare per mancanza di tempo. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale veloce, cucina tipica locale, ottimi i primi ed ottima la frittura, super consigliata. Torte fatte in casa di stagione. 20euro a testa e pancia piena e soddisfatta.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 agosto 2018

Siamo stati a cena la vigilia di Ferragosto con amici in una tranquilla serata allietata da una lieve brezza che spirava in terrazza. Abbiamo scelto il mitico cappon magro in versione estiva che non delude mai, le alici ed i calamari fritti sempre eccellenti risultando un fritto asciutto e gustoso, nonchè due contorni gradevoli. I dolci sono stati, scusate il giro di parole, la ciliegina sulla torta, veramente ottimi,soprattutto il tris di torte. Servizio attento e discreto, conto con ottimo rapporto qualità prezzo. I miei ospiti sono stati gradevolmente sorpresi e ci siamo riproposti di tornare a breve.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da alcuni amici abbiamo deciso di provare questo bel ristorante nelle colline tortonesi. Accoglienza un po' fredda ma la bella veranda con una vista incantevole ed il socievole gattone rosso ci riconciliano con la serata. Il menù é decisamente ligure con piatti della tradizione come il cappon magro ed il tortino di alici ripiene che proviamo come antipasti. Come secondo abbiamo scelto dei calamari ripieni. Il tutto accompagnato da una bottiglia di ottimo cigliegiolo. Che dire, prezzo corretto, buona la scelta del menù, piatti buoni ma ti aspetteresti un po' di più, sembra quasi che la chef abbia paura di osare qualcosa in più. Comunque é stata indubbiamente una esperienza molto positiva.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Locanda L'Erba Luisa hanno visto anche

Paderna, Provincia di Alessandria
Avolasca, Provincia di Alessandria

Pozzolo Formigaro, Provincia di Alessandria
Carbonara Scrivia, Provincia di Alessandria

Tortona, Provincia di Alessandria
Costa Vescovato, Provincia di Alessandria

Conosci Locanda L'Erba Luisa? Condividi la tua esperienza!