“Cena tra amici”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Paderna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ero molto diffidente quando mi hanno detto “andiamo a mangiare il pesce a Paderna”!!!a fine cena ho dovuto ricredermi!!!menu fisso e tutto veramente buono!!buona anche la carta dei vini !!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 28 agosto 2018

Tipica trattoria con piatti tipici e non.
Simpatico e accogliente sia il luogo che il personale.
La sala da pranzo è ubicata a quello che sembra un vecchio teatro parrocchiale.
Ancora oggi si vede il palcoscenico veramente caratteristico.
La cucina tipica del tortonese e qualche piatto fuori dal comune ma tutto ottimo.
Il vino senza infamia e senza lode
Merita una visita se ci si trova da quelle parti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità quantità prezzo!!
Unico problema difficile il contatto telefonico.. Ahimè non accettano bancomat e carte

Data della visita: giugno 2018
Recensito 24 agosto 2018

Bel locale, veramente caratteristico. Ex teatro adibito a ristorante con cibi ricercati, con possibilità di specificare le preferenze in fase di prenotazione.. io ho optato per il fritto di pesce come secondo ed è stato ottimo. Ampia scelta dei vini con cantine della zona. Prezzo giusto

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 14 agosto 2018

Ottimo pranzo a base di pesce e ampia scelta di vini. Personale di servizio competente , cordiale e sempre disponibile.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria del Poeta Pescatore hanno visto anche

Paderna, Provincia di Alessandria
Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria

Pozzolo Formigaro, Provincia di Alessandria
Avolasca, Provincia di Alessandria

Acqui Terme, Provincia di Alessandria
Carbonara Scrivia, Provincia di Alessandria

Conosci Osteria del Poeta Pescatore? Condividi la tua esperienza!