“Accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Lune Normanne B&B

Costa Merlata, Ostuni (BR), 'Bandiera Blu'
Le nostre colazioni.
Aperitivo al tramonto...
La 'Friseddra Salentina' con pomodorini, basilico, sale, olio ed origano.
Le nostre farfalle di campagna.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Serranova, Carovigno, Provincia di Brindisi, Puglia

Inglese per primo
Noemi d
“Accogliente”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

ho trascorso 3 notti al B&B Lune Normanne insieme al mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo. Alex è una persona estremamente cordiale e accogliente, la mattina ci ha fatto sempre trovare una ricca e buonissima colazione preparata da lui che ha lavorato in passato come pasticcere. la location è molto rilassante, lo consiglio fortemente!

Data del soggiorno: agosto 2019
AngeloC13
“pochi giorni ma belli.”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

non avevo dubbi, sono ritornato dopo 2 anni, accoglienza super, Alessandro Nino Giuseppe, persone cordiali e simpatiche, il posto e molto tranquillo camere sempre in ordine e molto pulite, colazione top!!
non vedo l'ora di ritornarci,... a pochi chilometri dalle più belle località della Puglia.
passateci merita!!

grazieeee

Data del soggiorno: agosto 2019
21 ago 2019
Grazie Angelo e un vero piacere sentirti dire queste belle parole su di noi, anche tu sei una bellissima persona, sarà sempre e comunque un vero piacere averti nella nostra casa. A presto ;-)
annovak
“Esperienza da ripetere”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione strategica per visitare i luoghi nei dintorni di Brindisi. Posto pulito e rilassante. Alessandro e i suoi sono ospiti eccellenti e ti fanno sentire come a casa. Una nota particolare alla colazione da sogno che viene preparata ogni mattina.
Posto dove sicuramente tornare e da consigliare agli amici

Data del soggiorno: agosto 2018
martac227
“La vera Puglia ”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Se volete vivere la vera Puglia consiglio vivamente di soggiornare al il b&b lune normanne. Immerso nella bellezza degli ulivi a poca distanza dal mare (10 min in macchina) troverete una fantastica accoglienza! Camera pulita e con tutti i servizi. Alessandro e la sua famiglia vi coccoleranno per tutto il soggiorno con discrezione e cortesia. Colazione superba con tutti prodotti fatti in casa ( torte - pasticciotti e frutta). La casa è circondata da un bellissimo giardino, molto curato, con piante da frutto e fiore dove ci si può riposare sotto l'ombra degli ulivi su una bellissima amaca o su un'altalena. Il tutto nella pace e silenzio più assoluto!
La posizione del b&b vi permetterà di scoprire non solo il fantastico mare di torre guaceto ma anche di visitare piccolo borghi nelle vicinanze! Ci torneremo e consigliamo vivamente a tutti di soggiornarci!

Data del soggiorno: agosto 2017
AngeloC13
“5 giorni di vacanza”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

semplicemente bene! a pochi chilometri dal mare, facile da raggiungere, 15 minuti dall'aeroporto.
I proprietari sono molto gentili e ospitali, mi sono sentito come a casa.
ottima la colazione, e abbondante.
spero di poter ritornarci. grazie!! a Alessandro Giuseppe e Nino

Data del soggiorno: agosto 2017
teresasca
Andria, Italia
“Mi sono sentita a casa”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Grazie per il piacevole week end che mi avete fatto trascorrere il posto veramente carino il personale accogliente gentile educato ottima la colazione...... che dire ci vediamo al più presto

Data del soggiorno: giugno 2017
tresylavo
Andria, Italia
“ça va sans dire TOP”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo avuto la possibilita' di soggiornare in questo b&b nel primo week end di giugno dove ho potuto apprezzare la grande ospitalita' del titolare il Sig Alessandro .Posto molto curato nei minimi dettagli pulizia impeccabile le colazioni poi abbondanti e di ottima qualita' b&b Lune Normanne comodissimo perche' sopratutto vicinissimo al mare che dire ho riprenotato x prossima vacanza di di agosto ....

Data del soggiorno: giugno 2017