“La vera Puglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Lune Normanne B&B

Costa Merlata, Ostuni (BR), 'Bandiera Blu'
Le nostre colazioni.
Aperitivo al tramonto...
La 'Friseddra Salentina' con pomodorini, basilico, sale, olio ed origano.
Le nostre farfalle di campagna.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Serranova, Carovigno, Provincia di Brindisi, Puglia

Marta C
“La vera Puglia ”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Se volete vivere la vera Puglia consiglio vivamente di soggiornare al il b&b lune normanne. Immerso nella bellezza degli ulivi a poca distanza dal mare (10 min in macchina) troverete una fantastica accoglienza! Camera pulita e con tutti i servizi. Alessandro e la sua famiglia vi coccoleranno per tutto il soggiorno con discrezione e cortesia. Colazione superba con tutti prodotti fatti in casa ( torte - pasticciotti e frutta). La casa è circondata da un bellissimo giardino, molto curato, con piante da frutto e fiore dove ci si può riposare sotto l'ombra degli ulivi su una bellissima amaca o su un'altalena. Il tutto nella pace e silenzio più assoluto!
La posizione del b&b vi permetterà di scoprire non solo il fantastico mare di torre guaceto ma anche di visitare piccolo borghi nelle vicinanze! Ci torneremo e consigliamo vivamente a tutti di soggiornarci!

AngeloC13
“5 giorni di vacanza”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

semplicemente bene! a pochi chilometri dal mare, facile da raggiungere, 15 minuti dall'aeroporto.
I proprietari sono molto gentili e ospitali, mi sono sentito come a casa.
ottima la colazione, e abbondante.
spero di poter ritornarci. grazie!! a Alessandro Giuseppe e Nino

teresasca
Andria, Italia
“Mi sono sentita a casa”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Grazie per il piacevole week end che mi avete fatto trascorrere il posto veramente carino il personale accogliente gentile educato ottima la colazione...... che dire ci vediamo al più presto

tresylavo
Andria, Italia
“ça va sans dire TOP”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo avuto la possibilita' di soggiornare in questo b&b nel primo week end di giugno dove ho potuto apprezzare la grande ospitalita' del titolare il Sig Alessandro .Posto molto curato nei minimi dettagli pulizia impeccabile le colazioni poi abbondanti e di ottima qualita' b&b Lune Normanne comodissimo perche' sopratutto vicinissimo al mare che dire ho riprenotato x prossima vacanza di di agosto ....

AndreaA35
“magnifica esperienza...”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pur essendo pugliese ho deciso di regalarmi un weekend alla scoperta di una parte del mio territorio per me ancora poco conosciuta.
Ho scelto questo B&B e, ve lo garantisco, non potevo fare scelta migliore!
Lune Normanne è immerso nel verde della campagna salentina, a pochissima distanza dal mare e da altri posti incantevoli, la tranquillità qui regna sovrana.
Mi sento di consigliare vivamente questo posto in quanto, secondo la mia esperienza, l'accoglienza è eccezionale, Alessandro è una persona disponibilissima e pronta a soddisfare ogni esigenza, prestandosi anche a fornire preziose informazioni degne di una guida turistica.
Talmente tanto affabile e cordiale che mi ha dato quasi l'impressione di avere a che fare con un amico.
Le camere con bagni indipendenti sono pulitissime e curate nei dettagli.
Punto forte ed ineguagliabile rispetto ad altri posti in cui sono stato sono le colazioni.
Qualità di prodotti utilizzati, varietà di proposte che nulla hanno a che vedere con le classiche pietanze proposte per le colazioni e punto all'occhiello: tutti i dolci sono rigorosamente fatti a mano!

Considerando quanto detto fin ora il rapporto qualità-prezzo è davvero sbalorditivo.

Consiglio vivamente per tutti coloro che vogliono soggiornare in una location lontana dal caos e dallo stress cittadino e rifugiarsi in un oasi incontaminata.

Età 35-49
harley782
Corleto Perticara, Italia
“Tranquillità e cortesia”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Facilmente raggiungibile a pochi minuti dal mare ti offre diverse possibilità di movimento da Brindisi ad Ostuni .Ampio parcheggio interno ed un bellissimo parco con un viale contornato da ulivi secolari.Le stanze sono molto accoglienti bello l'arredamento e soprattutto bello il bagno in camera completo di doccia .Per finire la colazione.....appetitosa genuina varia ,per cinque giorni ho potuto gustare cinque diverse varietà di dolci ,marmellate e miele tutto rigorosamente fatto in casa dal mio eroe ormai Alessandro.Consiglio consiglio e ci ritorno

Giuseppe
“Tutto intorno a te!”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati in questa bella e semplice struttura un fine settimana, ci siamo resi conto della tranquillità che respiri già dall'arrivo, abbiamo avuto il piacere di conoscere Alessandro è il suo Staff che ci hanno deliziato con le loro colazioni ricche ed abbondanti, prodotti tipici del posto!
Abbiamo inoltre apprezzato la stanza, semplice e pulita. Apprezziamo anche la collocazione della struttura che con pochi minuti di macchina riesci a visitare i posti più belli dell'alto Salento. Cosa molto importante,inoltre, e scoprire che la bellissima riserva naturale di Torre Guaceto è dietro casa.
Da ritornarci quanto prima, con affetto Pippo e Titti.