“magnifica esperienza...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Lune Normanne B&B

Costa Merlata, Ostuni (BR), 'Bandiera Blu'
Le nostre colazioni.
Aperitivo al tramonto...
La 'Friseddra Salentina' con pomodorini, basilico, sale, olio ed origano.
Le nostre farfalle di campagna.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Serranova, Carovigno, Provincia di Brindisi, Puglia

AndreaA35
“magnifica esperienza...”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pur essendo pugliese ho deciso di regalarmi un weekend alla scoperta di una parte del mio territorio per me ancora poco conosciuta.
Ho scelto questo B&B e, ve lo garantisco, non potevo fare scelta migliore!
Lune Normanne è immerso nel verde della campagna salentina, a pochissima distanza dal mare e da altri posti incantevoli, la tranquillità qui regna sovrana.
Mi sento di consigliare vivamente questo posto in quanto, secondo la mia esperienza, l'accoglienza è eccezionale, Alessandro è una persona disponibilissima e pronta a soddisfare ogni esigenza, prestandosi anche a fornire preziose informazioni degne di una guida turistica.
Talmente tanto affabile e cordiale che mi ha dato quasi l'impressione di avere a che fare con un amico.
Le camere con bagni indipendenti sono pulitissime e curate nei dettagli.
Punto forte ed ineguagliabile rispetto ad altri posti in cui sono stato sono le colazioni.
Qualità di prodotti utilizzati, varietà di proposte che nulla hanno a che vedere con le classiche pietanze proposte per le colazioni e punto all'occhiello: tutti i dolci sono rigorosamente fatti a mano!

Considerando quanto detto fin ora il rapporto qualità-prezzo è davvero sbalorditivo.

Consiglio vivamente per tutti coloro che vogliono soggiornare in una location lontana dal caos e dallo stress cittadino e rifugiarsi in un oasi incontaminata.

Età 35-49
harley782
Corleto Perticara, Italia
“Tranquillità e cortesia”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Facilmente raggiungibile a pochi minuti dal mare ti offre diverse possibilità di movimento da Brindisi ad Ostuni .Ampio parcheggio interno ed un bellissimo parco con un viale contornato da ulivi secolari.Le stanze sono molto accoglienti bello l'arredamento e soprattutto bello il bagno in camera completo di doccia .Per finire la colazione.....appetitosa genuina varia ,per cinque giorni ho potuto gustare cinque diverse varietà di dolci ,marmellate e miele tutto rigorosamente fatto in casa dal mio eroe ormai Alessandro.Consiglio consiglio e ci ritorno

Giuseppe
“Tutto intorno a te!”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati in questa bella e semplice struttura un fine settimana, ci siamo resi conto della tranquillità che respiri già dall'arrivo, abbiamo avuto il piacere di conoscere Alessandro è il suo Staff che ci hanno deliziato con le loro colazioni ricche ed abbondanti, prodotti tipici del posto!
Abbiamo inoltre apprezzato la stanza, semplice e pulita. Apprezziamo anche la collocazione della struttura che con pochi minuti di macchina riesci a visitare i posti più belli dell'alto Salento. Cosa molto importante,inoltre, e scoprire che la bellissima riserva naturale di Torre Guaceto è dietro casa.
Da ritornarci quanto prima, con affetto Pippo e Titti.

Max M
Brindisi
“Tranquillità e pace!”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Piacevole atmosfera piena di tranquillità e pace. Il B&b Lune Normanne ci ha offerto un gradevole soggiorno. Siamo stati accolti come a casa da Alessandro, gentile, disponibile e molto professionale. Le camere sono confortevoli e molto pulite, dotate di bagno, anch'esso pulito e provvisto di tutto. Per non parlare della colazione, ricca di colori e sapori e soprattutto abbondante! Un'esperienza da rifare assolutamente!

Età 25-34
lorenamot
“Totale relax”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

E' sempre un'incognita, quando ci si mette in viaggio, sul luogo che si trovera'! Questa struttura invece ci ha permesso di vivere in assoluto relax tra alberi, fiori, profumi, pdori e animali.
Bellissima esperienza garantita da un ottimo padrone di Casa Alessandro e il suo Staff. Sempre disponibile a qualsiasi ora, bella camera, bel bagno,bel ingresso, e tanto relax. Siamo stati 5 giorni ed ogni mattina crostate e dolci a volontà sempre diverse.
Se avremo l'occasione ci torneremo. Sicuramente lo consiglio vivamente a tutti.

2 mag 2017
Grazie Emilio e Lorena e stato un vero piacere avervi avuto ospiti, un caloroso saluto da me lo staff, Luna e Milo.
PaoloeTan
“Ottimo posto e personale”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Contatti per la prenotazione veloci e dettagliati, ottima accoglienza e massima disponibilità da parte del personale che per qualsiasi cosa si mette a disposizione. La struttura è ubicata in un posto ottimale per raggiungere diverse località, tra le migliori nella regione. Camere pulite e comode per soggiorni in coppia. Abbondanti colazioni e di qualità. Tutto racchiuso in poche parole "sembra come essere a casa"

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Mery D
“Esperienza da rifare.”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto incantevole, Alessandro è molto cordiale, simpatico e pronto sempre a consigliare. Ci siamo sentiti accolti, coccolati... a casa. Camera fantastica, colazione strepitosa, atmosfera unica. Andati via con la malinconia di avere trovato amici speciali. Straconsigliato