“Tranquillità e pace!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Lune Normanne B&B

Costa Merlata, Ostuni (BR), 'Bandiera Blu'
Le nostre colazioni.
Aperitivo al tramonto...
La 'Friseddra Salentina' con pomodorini, basilico, sale, olio ed origano.
Le nostre farfalle di campagna.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Serranova, Carovigno, Provincia di Brindisi, Puglia

Max M
Brindisi
“Tranquillità e pace!”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Piacevole atmosfera piena di tranquillità e pace. Il B&b Lune Normanne ci ha offerto un gradevole soggiorno. Siamo stati accolti come a casa da Alessandro, gentile, disponibile e molto professionale. Le camere sono confortevoli e molto pulite, dotate di bagno, anch'esso pulito e provvisto di tutto. Per non parlare della colazione, ricca di colori e sapori e soprattutto abbondante! Un'esperienza da rifare assolutamente!

Età 25-34
lorenamot
“Totale relax”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

E' sempre un'incognita, quando ci si mette in viaggio, sul luogo che si trovera'! Questa struttura invece ci ha permesso di vivere in assoluto relax tra alberi, fiori, profumi, pdori e animali.
Bellissima esperienza garantita da un ottimo padrone di Casa Alessandro e il suo Staff. Sempre disponibile a qualsiasi ora, bella camera, bel bagno,bel ingresso, e tanto relax. Siamo stati 5 giorni ed ogni mattina crostate e dolci a volontà sempre diverse.
Se avremo l'occasione ci torneremo. Sicuramente lo consiglio vivamente a tutti.

2 mag 2017
Grazie Emilio e Lorena e stato un vero piacere avervi avuto ospiti, un caloroso saluto da me lo staff, Luna e Milo.
PaoloeTan
“Ottimo posto e personale”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Contatti per la prenotazione veloci e dettagliati, ottima accoglienza e massima disponibilità da parte del personale che per qualsiasi cosa si mette a disposizione. La struttura è ubicata in un posto ottimale per raggiungere diverse località, tra le migliori nella regione. Camere pulite e comode per soggiorni in coppia. Abbondanti colazioni e di qualità. Tutto racchiuso in poche parole "sembra come essere a casa"

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Mery D
“Esperienza da rifare.”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto incantevole, Alessandro è molto cordiale, simpatico e pronto sempre a consigliare. Ci siamo sentiti accolti, coccolati... a casa. Camera fantastica, colazione strepitosa, atmosfera unica. Andati via con la malinconia di avere trovato amici speciali. Straconsigliato

Wanderer6
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono partita con 3 amici per fare 4 giorni di vacanza in Alto Salento, cercando una sistemazione che fosse posizionata strategicamente e che ci fornisse un prezzo abbordabile. Lune Normanne non solo ha soddisfatto questi requisiti, ma ci ha fornito un'accoglienza magnifica. Alessandro, il proprietario, si è rivelato una persona eccezionale, disponibile, simpatica e accomodante. Tutto è stato curato nel dettaglio, dagli arredamenti della casa alle camere (pulitissime), per non parlare delle colazioni che prevedevano dolci fatti in casa buonissimi e preparati con elementi ricercati. Per me che sono un'appassionata, anche la selezione musicale da ascoltare in sottofondo è stata graditissima. La sera era un piacere trattenersi a chiacchierare, ricevendo anche parecchi consigli pratici sui posti da visitare e sugli itinerari da seguire. E infine, ma non meno importante, avere una casa in campagna ci ha permesso di coccolare i due cani e i due gatti della tenuta, che ci hanno rubato il cuore.
Insomma, consiglierei a chiunque questa sistemazione, ed auguro ad Alessandro e Costantino (suo zio) di riuscire a realizzare i loro progetti... Sperando che l'anno prossimo non siano già troppo famosi da non trovare più posto io!

luciomedi
“"Da non credere"”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un amico mi aveva consigliato il B&B Lune Normanne, e devo dire con molto piacere che sono rimasto abbastanza soddisfatto, sia per l'accoglienza ma anche per la simpatia del signor Alessandro.
La camera pulitissima e provvista di tutti i comfort, non parliamo poi della colazione abbondante e delle squisite crostate di frutta.
Ottima la posizione della struttura 10 minuti dall'aeroporto di Brindisi e 5 minuti dal mare...
Che dire? Ci ritornerò con la mia ragazza.
A presto Lucio.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Spadamax
Bari, Italia
“Paradiso”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

....Quando si va fuori casa ciò che si desidera è proprio quello di sentirsi....come a casa! In realtà i pochi giorni (ahimè) trascorsi in questa struttura mi ha permesso di dimenticare - come volevo - tutto ciò che avevo in testa prima di partire.
Parto dalla professionalità dei gestori....impeccabili in tutto...dalla preparazione della colazione alla compilazione dei luoghi da visitare....neanche una guida turistica saprebbe far meglio!! Colazione abbondante che ho richiesto (e ottenuto) nel giardino vicino ad alberi di ulivo e a tanti fiori. La camera, essenziale e comoda...silenziosa...bagno adiacente dove la pulizia e l'ordine la fanno da padrona. Immerso nel verde della campagna ma a pochissimi chilometri da un mare da favola, questo b&b lo consiglio a chiunque cerca serenità, relax e riposo dopo una giornata al mare. Grazie a chi lo dirige per avermi trattato come un Re. Ci rivediamo a settembre

Ho viaggiato con: Da solo