“"Da non credere"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Lune Normanne B&B

Costa Merlata, Ostuni (BR), 'Bandiera Blu'
Le nostre colazioni.
Aperitivo al tramonto...
La 'Friseddra Salentina' con pomodorini, basilico, sale, olio ed origano.
Le nostre farfalle di campagna.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Serranova, Carovigno, Provincia di Brindisi, Puglia

luciomedi
“"Da non credere"”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un amico mi aveva consigliato il B&B Lune Normanne, e devo dire con molto piacere che sono rimasto abbastanza soddisfatto, sia per l'accoglienza ma anche per la simpatia del signor Alessandro.
La camera pulitissima e provvista di tutti i comfort, non parliamo poi della colazione abbondante e delle squisite crostate di frutta.
Ottima la posizione della struttura 10 minuti dall'aeroporto di Brindisi e 5 minuti dal mare...
Che dire? Ci ritornerò con la mia ragazza.
A presto Lucio.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Spadamax
Bari, Italia
“Paradiso”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

....Quando si va fuori casa ciò che si desidera è proprio quello di sentirsi....come a casa! In realtà i pochi giorni (ahimè) trascorsi in questa struttura mi ha permesso di dimenticare - come volevo - tutto ciò che avevo in testa prima di partire.
Parto dalla professionalità dei gestori....impeccabili in tutto...dalla preparazione della colazione alla compilazione dei luoghi da visitare....neanche una guida turistica saprebbe far meglio!! Colazione abbondante che ho richiesto (e ottenuto) nel giardino vicino ad alberi di ulivo e a tanti fiori. La camera, essenziale e comoda...silenziosa...bagno adiacente dove la pulizia e l'ordine la fanno da padrona. Immerso nel verde della campagna ma a pochissimi chilometri da un mare da favola, questo b&b lo consiglio a chiunque cerca serenità, relax e riposo dopo una giornata al mare. Grazie a chi lo dirige per avermi trattato come un Re. Ci rivediamo a settembre

Ho viaggiato con: Da solo
fellinese
“Indimenticabile”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

E'la prima volta che visito la Puglia Normanna , e devo dire che sono rimasto colpito dalla bellezza di questa parte della mia Terra che mi mancava ! Straordinaria la riserva naturale di Torre Guaceto , a pochi minuti dal B&B , poi , Ostuni , San Vito dei Normanni , la Cripta di San Biagio, Albero Bello , Le Grotte di Castellana , e i tanti luoghi intrisi di Storia e bellezza dell' Alto Salento .Ospitalità e simpatia da parte dei propietari assicurate , senza contare che ho mangiato bene ovunque , compreso il B&B .