Filtri selezionati
Recensito il 9 aprile 2014

Siamo stati ospiti di questo accogliente B&B un solo week end ma ci è rimasto un gran desiderio di tornare... abbiamo apprezzato in particolare la discrezione, la disponibilità e l'amabile compagnia di Patrizia, splendida padrona di casa esperta nella preparazione di muffin! Tutti gli ambienti sono pulitissimi e curati nei particolari, belli i colori e l'atmosfera che si respira; per ultimo non trascurabile è la tranquillità del luogo , un giardino curato ed elegante e la posizione strategica per raggiungere molte interessanti città.
A presto
Dino e Antonella

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PattiGuado13, Proprietario alle B&B Il Guado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2014

Buongiorno Dino e Antonella! Innanzitutto grazie per aver scelto il mio b&b. Mi fa molto piacere che vi siate sentiti come a casa vostra e la prossima volta troverete un bel gazebo in giardino per i vostri momenti di relax all'aperto.
Approfitto di questa giornata per augurarvi Buona Pasqua e Pasquetta.

Patrizia

Recensito il 18 novembre 2013

Relax e coccole abitano qui! Da due week end sono ospite in questa deliziosa e confortevole casetta immersa nel verde della campagna ferrarese. La semplicità e al contempo la cura per i dettagli nell'arredo e negli ottimi servizi offerti, lasciano intravedere il tocco di un'attenta padrona di casa che desidera far respirare ai suoi ospiti un'atmosfera di pace calore e luminosità. Direi che è tutto perfettamente riuscito! Super colazione, un saluto alla mia stanzetta rossa e..alla prossima!! Laura ;-)

Data del soggiorno: novembre 2013
guadobeb, Proprietario alle B&B Il Guado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2013

Grazie Laura!
Aprire la mia casa al mondo è stata una scelta che ho fatto alcuni anni fa e che mi appassiona ogni giorno di più. Conoscere persone, vivere esperienze diverse è un arricchimento personale che rende la vita sempre più interessante. E' stato un vero piacere conoscerti e la prossima volta che verrai nella tua cameretta rossa proseguiremo con le nostre "chiaccherate" in libertà.

Recensito il 12 novembre 2013

Ho soggiornato in questo incantevole B&B nel mese di Ottobre per una gara di pesca sportiva e non vedo l'ora di tornarci.
Il B&B e' confortevole,curatissimo,pulitissimo,le stanze ampie, comode e soleggiate, colazione dolce e abbondante e poi vorrei elogiare Patrizia per la sua accoglienza,la sua gentilezza i suoi consigli su cosa fare nel tempo libero,dove mangiare,insomma ci ha fatto sentire come a casa.
Noi quando torneremo nel Ferrarese di sicuro ci fermeremo in questo incantevole B&B!

Consiglio sulle camere: Affidatevi ai consigli di Patrizia !!!
Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
guadobeb, Proprietario alle B&B Il Guado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 novembre 2013

Grazie!
Per me ospitare nel mio b&b è il piacere dell'incontro. La cordialità e le "chiaccherate" in libertà sul cosa fare e dove è il modo migliore per far conoscere Ferrara e il nostro territorio.
Ho aperto il mio bed & breakfast per accogliere "come a casa propria".
Riuscire in questo è un grande piacere.

Recensito il 8 luglio 2013

Siamo stati in questo splendido e accogliente B&B solo una notte, perché abbiamo degli amici nella zona ma ci saremmo rimasti volentieri anche qualche giorno. La pulizia è impeccabile, la camera assolutamente perfetta, curata in ogni dettaglio e dotata di ogni confort, il posto è tranquillo e si riposa davvero bene, la colazione buonissima e abbondante. Che dire della proprietaria? Patrizia è una persona squisita che conosce perfettamente l'arte dell'accoglienza, veramente gentile e simpatica. Non possiamo che essere pienamente soddisfatti e se capiteremo in zona ci torneremo sicuramente. Giudizio da collega, quindi particolarmente attenta ad ogni particolare

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
guadobeb, Proprietario alle B&B Il Guado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2013

Grazie Brenna! Per me è stato un vero piacere conoscervi e ospitarvi nella mia casa.
Quando ho deciso di aprire il b&b il mio intento era di realizzare "la tua casa lontano da casa".
Il piacere dell'ospitalità si esprime al meglio quando si incontrano persone come voi.
Spero di rivedervi presto e un grande saluto.

Recensito il 17 ottobre 2011

immerso nella bellissima campagna ferrarese il b&b il guado è un oasi di pace e tranquillità, bella struttura ottima pulizia le camere confortevoli e ben curate in ogni minimo particolare ma quel che conta di più per un ottimo soggiorno è l'accoglienza e su questo patrizia la titolare è imbattibile, per chi ha girato tanti posti e strutture ma soprattutto per chi è alle prime esperienze consiglio vivamente di passare da voghiera...io ci tornerò di sicuro!

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici