“Ottima scoperta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Au Berceau du Bien-Etre

Maricap80
Novara, Italia
“Ottima scoperta”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Casa bellissima, molto ben arredata e pulita e con tanti spazi. Ideale per un gruppo di amici o diverse famiglie, può ospitare fino a 16 persone! Proprietario gentilissimo! Buona la posizione, abbastanza vicino all'autostrada, a circa 20 minuti da Aosta. Sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2018
NorthStar
“Struttura elegante e raffinata ma alla portata di tutti anche nostri amici a quattro zampe”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

E' una casa completamente ristrutturata, curata nei minimi particolari, completamente accessoriata, bisogna portasi solo i vesti, Pierre, il proprietario ha pensato a tutto! Cucina completamente accessoriata, bagni forniti di prodotti per l'igiene e phon, camere da letto con lenzuola e asciugamani.
La chicca della casa è la zona spa, con idromassaggio e sauna, in più se si vuole si può richiedere il massaggiatore!
Pulizia eccellente.
Noi abbiamo prenotato l'intera casa, eravamo in 16 ci siamo divertiti come matti!
Buona montagna da Au Berceau de Bien-Etre

Data del soggiorno: novembre 2017
C M
“Non si può chiedere di più!”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Sono stata per 4 giorni in questa splendida villa con un gruppo di amici e 3 bambini.
Ognuno di noi è rimasto con gli occhi spalancati alla vista di ogni singola area di questa magnifica struttura! Non ci si sente a casa propria ma ancora meglio! Tutto è curato nei dettagli con un gusto raffinato ed esigente, le camere pulite, senza nemmeno un granello di polvere... i bagni ( presenti in ogni camera e anche nelle varie aree giorno) pulitissimi e brillanti, la cucina provvista non solo dell'essenziale ma anche di ciò che non ti aspetti!
Poi che dire dell'area benessere?! STUPENDA..... quello che ci vuole per una vacanza al di là di ogni aspettativa!
I proprietari cordialissimi e disponibili per ogni informazione o esigenza!
Insomma, una struttura degna del suo nome: "LA CULLA DEL BENESSERE"
Ci ritorneremo senz'altro!
Grazie Pierre!

Data del soggiorno: novembre 2017
lauracW17
“Super vacanza”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'accoglienza, la disponibilità, la discrezione e la gentilezza di Pierre sono davvero fuori dal comune!!!
La casa é molto molto molto bella, curata in ogni dettaglio, dotata di qualsiasi confort, cucina super attrezzata, a pochi km da Aosta e Pila. beh...soggiornare a au berceau è un vero paradiso!!!! unica pecca le foto... dal vivo la casa è molto meglio!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Evelyne78
Provincia di Torino, Italia
“Quando la casa delle vacanze è migliore di casa propria!!”
Recensito il 23 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Non si può dire che presso "au Berceau du Bien Etre" ci si trovi come a casa propria.....è meglio di casa propria.
Ho soggiornato presso la struttura 3 giorni con amici ed è stata una permanenza fantastica.
Solitamente le immagini della struttura non rispecchiano fedelmente quello che poi si trova sul posto, ma in questo caso è stato come entrare nelle fotografie stesse.
L'arredamento della casa è curato in ogni particolare e con un gusto eccellente che coniuga la tipica aria dello chalet di montagna, grazie ai particolari in legno, con i comfort di un moderno appartamento.
Avere le camere dotate di bagno privato permette di avere la giusta privacy in qualsiasi momento, mantenendo inalterata la possibilità di condividere il tempo con i compagni di viaggio nelle aree comuni.
Pierre si è rivelato un proprietario gentilissimo e molto disponibile.
Consiglio caldamente a tutti un soggiorno presso questa struttura, non ve ne pentirete!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 35-49
ze S
“Favoloso weekend ”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Tre giorni di relax in questa meravigliosa casa. Tante camere spaziose , ampi spazi sia all ' interno che all esterno. Tutto assolutamente pulito e ordinato. Per non parlare della spa con idromassaggio , sauna e doccia emozionale , musica rilassante e candele. Pierre il proprietario è stato gentile e disponibile da subito . Che dire....senza dubbio perfetto ....

Data del soggiorno: novembre 2016
SBuuu S
Italia
“Perfetto!”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Di solito durante un soggiorno si trovano punti positivi e negativi...qui solo positivi!! Accoglienza ottima, garage coperto. Appartamento ampio e elegante con mobili praticamente nuovi, letto comodo, bagno grande e moderno, 2tv e nella cucina c'è tutto il necessario e di più (macchina del caffè, microonde, bollitore, olio, sale, ecc). Nella casa c'è anche possibilità di usufruire di una piccola spa con idromassaggio, sauna e doccia emozionale a 20€ l'ora e un massaggio di un'ora da 60€.
Il paesino è piccolo e tranquillo, comodo per visitare i castelli, Aosta, ecc. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2016