“soggiorno meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Au Berceau du Bien-Etre

Modena, Italia
“soggiorno meraviglioso”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto stupendo au berceau du bien-etre, a cominciare dallo splendido benvenuto riservatoci da Pierre e da suo padre Franco. La sistemazione è stata magnifica in un appartamento immenso e con tutti i confort. La località è comoda per gli spostamenti in tutta la Valle d'Aosta. Non mi rimane che rivolgere un grande grazie a Pierre e a tutta la struttura anche da parte delle altre cinque persone che hanno soggiornato con me-

Data del soggiorno: agosto 2016
Aspetti più apprezzati: tutto
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
irenelanz
firenze
“Tutto perfetto”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 2 notti in un appartamento per 4 persone. L'appartamento era completo in tutto, inclusa una lavastoviglie. Il proprietario e' stato gentilissimo e sempre disponibile. Abbiamo anche usato la spa al costo extra di 20 euro l'ora per rilassarsi dopo un'escursione ed e' stato davvero rigenerante. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2016
Emilio C
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
“Bellissima vacanza”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

luogo perfetto per raggiungere le varie vallate valdostane.Struttura nuovissima, accogliente fantastico l'ascensore che ti porta direttamente all'appartamento. arredato con gusto , curato anche nella scelta dei servizi della cucina, acqua fresca nel frigo e un bel mazzo di fiori sul tavolo, veramente complimenti a Pierre e alla gentilezza di suo padre.

Data del soggiorno: luglio 2016
Julsbenni
“Tutto perfetto”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casa con un gruppo di amici per due giorni a giugno: dire che avrei voluto starci decisamente di più è scontato!
La casa è molto grande, nuova, pulita e piena di tutti i comfort possibili.
Ci sono numerose camere tutte con bagno privato. E' presente un'ampia cucina fornita, una sala da pranzo molto grande, un soggiorno con un televisore e un divano su cui rilassarsi guardando qualche film/cartone in 3D.
Sono inoltre presenti una piccola palestra, una sala con un biliardo per passare le serate e (a parer mio uno dei pezzi forti) una piccola oasi paradisiaca con vasca idromassaggio, sauna e doccia per la cromoterapia.
Il Wi-fi copre tutta la casa e funziona molto bene e c'è la possibilità di collegare il proprio iPod allo stereo per diffondere musica nei vari piani della casa (piccole accortezze che però rendono il soggiorno piacevole).
All'esterno c'è un ampio giardino che è perfetto per il periodo estivo per prendere il sole e stare all'aperto.
Passare due giorni è stato molto rilassante, ci torneremo di sicuro per passare qualche giorno in più all'insegna della tranquillità e del relax.
Infine il proprietario e suo padre sono due persone molto gentili, disponibili e cordiali.
Un soggiorno davvero stupendo, struttura consigliatissima sia per gruppi di amici che per famiglie con bambini.

Data del soggiorno: giugno 2016
Trave1975
Provincia di Genova, Italia
“Fantastico”
Recensito il 24 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo passato un weekend tra amici in questa splendida struttura , devo dire che dalle foto risulta essere molto bella, ma dal vivo è semplicemente fantastica ,non manca nulla all'interno di questa struttura per poter staccare la spina e vivere momenti davvero piacevoli. Complimenti anche alla serietà e alla disponibilità di Pierre.

Data del soggiorno: marzo 2016
Emirenna
“Eccitante! Veramente senza parole! ”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in tanti posti ma da nessuna parte ho trovato l'ospitalità e l'accoglienza che ho trovato qui con Pierre e suo padre. La casa oltre ad essere pulitissima, è stupenda! Ottima per chiunque voglia regalarsi qualche giorno di relax in un posto che ti fa sentire come a casa! Arredamento spettacolare completo di tutto! Divani comodissimi, TV, impianto audio in tutte le camere, zona relax con vasca idromassaggio e sauna. Insomma veramente perfetta! Ci ritornerò di sicuro e la consiglio veramente a tutti! Grazie ancora dell'aperitivo offerto!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tuttigiup
“Accoglienza al top”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto curato, pulito e accogliente. Non manca veramente nulla, il posto giusto per sentirsi coccolati dalla montagna. Raccomandato per famiglie con bambini, per una gita con amici ma anche per una fuga romantica.
Ottima l'accoglienza e la disponibilità di Pierre

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini