“Eccitante! Veramente senza parole!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Au Berceau du Bien-Etre

Villa -
8 camere da letto, 10 bagni, 16 posti letto
Chambave, Valle d'Aosta

Emirenna
“Eccitante! Veramente senza parole! ”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in tanti posti ma da nessuna parte ho trovato l'ospitalità e l'accoglienza che ho trovato qui con Pierre e suo padre. La casa oltre ad essere pulitissima, è stupenda! Ottima per chiunque voglia regalarsi qualche giorno di relax in un posto che ti fa sentire come a casa! Arredamento spettacolare completo di tutto! Divani comodissimi, TV, impianto audio in tutte le camere, zona relax con vasca idromassaggio e sauna. Insomma veramente perfetta! Ci ritornerò di sicuro e la consiglio veramente a tutti! Grazie ancora dell'aperitivo offerto!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tuttigiup
“Accoglienza al top”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto curato, pulito e accogliente. Non manca veramente nulla, il posto giusto per sentirsi coccolati dalla montagna. Raccomandato per famiglie con bambini, per una gita con amici ma anche per una fuga romantica.
Ottima l'accoglienza e la disponibilità di Pierre

Data del soggiorno: febbraio 2016
505patriz
Alserio, Italia
“bellissima casa”
Recensito il 7 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Un grazie a Pierre e a suo papà per la splendida accoglienza, ci siamo sentiti come a casa. Abbiamo festeggiato gli 80 anni di mio papà in famiglia, siamo stati accolti con un aperitivo e mio papà ha ricevuto anche un regalo alla partenza.

La casa è molto bella ben accessoriata e pulitissima. Gli spazi sono ampi e arredati con gusto, abbiamo passato due splendidi giorni tra giornate di scii e serate in famiglia.
La consiglio sopratutto a famiglie con bambini/ragazzi e a gruppi.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
francesco
Ferentino, Italia
“Relax e divertimento tra amici”
Recensito il 7 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati con un gruppo di amici circa sedici persone tra adulti e bambini posizione tranquilla la casa è praticamente nuova , pulita con ogni comfort dal biliardo alla zona relax con sauna e idromassaggio tutto perfetto.
All'arrivo ottima accoglienza con aperitivo di benvenuto offerto dal proprietario e dal figlio Pierre persona gentilissima.
Tutto sopra le aspettative, da provare assolutamente

Data del soggiorno: dicembre 2015
davidec13
“difficile da immaginare ... davvero FANTASTICO”
Recensito il 7 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

E' difficile esprimere in una recensione la bellezza della struttura che ha ospitato per lo scorso week end me ed un gruppo di amici (16) tra cui tanti bambini di tutte le età. Accolti magnificamente, con un aperitivo nella cantina (che è poi rimasta a nostra disposizione per tutto il soggiorno) con salumi tipici, lardo e formaggi valdostani, siamo rimasti senza parole nel visitare la struttura. Nuova, in legno, con una zona benessere pulita e funzionale, con idromassaggio, sauna e doccia emozionale, oltre ad un lettino per massaggi. Sala biliardo ed un enorme salone al piano terra. Al primo piano cucina grandissima con fornelli a induzione, microonde, forno, lavastoviglie, attrezzatissima, pulita e nuova. Un enorme tavolone in sala, con una saletta televisione con un TV da circa 60 pollici, occhiali tridimensionali e DVD per i bambini. Camere pulite, nuove, arredate con cura, ognuna con il suo televisore di ultima generazione, materassi spettacolari e cuscini comodi per notti meglio che a casa. In ogni stanza un bagno con sanitari nuovi, docce con piattone centrale, wifi in tutta la casa...insomma, io faccio fatica a trovare un solo difetto a tutto quanto. Pierre e suo padre sono stati deliziosi, sempre a disposizione e con il sorriso sulle labbra ci hanno davvero fatto sentire ospiti apprezzati. Siamo rimasti tutti senza parole. Bravi, bravi bravi. E complimenti. Noi ci torneremo di sicuro, spero presto.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: difficile da dire. Tutto, ma soprattutto la pulizia e la cura dell'arredamento
Aspetti meno apprezzati: onestamente nulla ....
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
SUSANNA R
Provincia di Brescia, Italia
“Incredibile ma vero!”
Recensito il 27 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in questa struttura per qualche giorno ad Agosto con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è fantastico e con tutte le comodità necessarie, esattamente come viene pubblicizzato. E' situato in posizione strategica vicino ai luoghi di maggior interesse e i proprietari sono gentili e disponibili! Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
aste76
Cairo Montenotte, Italia
“Lusso”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tutto al di sopra delle nostre aspettative!! Alloggio enorme, curatissimo e con ogni comfort, pulito e in posizione strategica. Pierre molto disponibile e gentilissimo. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2015