“Un buon pranzo in mezzo a .. tanta pace”
Recensione di Osteria Antico Boschetto

Osteria Antico Boschetto
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Licenza
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale con sale separate, ampio parcheggio, cucina tipica locale e non solo. Tutte le sere pizzeria. Locale aperto tutti i giorni la sera, Sabato e domenica pranzo e cena. Martedì riposo settimanale.
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo di domenica con una coppia di amici. Antipasti a buffet sfiziosi: oltre i soliti formaggi ed affettati erano proposte trippa e coratella, frittatine e verdure grigliate, fagioli e .. cipolline. Ma i primi sono stati il vero successo: tagliatelle con porcini, trombette dei morti e ravioli alla salsa di noci hanno riscosso un successone. Io ho optato per i tagliolini al cinghiale e porcini .. in bianco .. semplicemente indimenticabili. Il secondo ha lasciato qualche smorfia sul viso di chi ha ordinato l'agnellone. Con la tagliata di prosciutto con rucola e pomodorini invece siamo rimasti soddisfatti. Servizio rapido e cortese. Insomma una bella esperienza in un locale caratteristico in cui la riproduzione di una baita rende gli interni rustici nella misura giusta.

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piacevole pranzo all'insegna della cucina casareccia...location molto carina e rilassante ...
Abbiamo ordinato 1 antipasto misto per due ,1 pappardella al capriolo,1 porzione di gnocchi al ragù di cinghiale,2 grigliate miste,2 contorni, 1 bottiglia di rosso,1 bottiglia d'acqua e due amari... porzioni generose e personale molto alla mano...il tutto alla modica cifra di 45 euro.
Che dire?!? Ci tornerò sicuramente.
!

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Monti Lucretili, dopo la visita alla visita di Orazio, sito archeologico secondo me da valorizzare di più dal nostro ministero dei beni culturali ci siamo recati a Licenza, piccolo borgo in cima ad una collina, da Gustavo, dove una cucina semplice del nostro territorio laziale spicca per i piatti semplici ma rinomati romani.
Antipasti di salumi, formaggi, e verdure grigliate aprono un menu vario e sfizioso.
Primi piatti nella tipica cucina romana, secondi idem, vini locali e la pasticceria secca con ciambelline al vino, come preludio al dessert.
Torte e crostate fatte in casa da deliziare il palato ai più golosi.
Prezzo modesto accompagnato da grappe e caffe'.
Si consiglia la prenotazione, questo e il numero:- '3475284462.

Recensito 20 ottobre 2017

ormai sono anni che frequento l antico boschetto,.
poso solo dire che si mangia benissimo sia pizza che ristorante ed non è solo un io parere.
noi organizziamo due tre volte l anno delle feste con la scuola di ballo e siamo almeno 60/ 80 persone non si è mai lamentato nessuno quindi non e solo un mio parere. primi casarecci e più che buoni secondi idem.
personale pia che cordiale ed accogliente.anzi molto simpatici approfitto per salutarli tutti domenico Vicovaro

Recensito 16 ottobre 2017

pranzo domenicale fuori porta in compagnia di amici del luogo, locale caratteristico molto accogliente, ampio parcheggio, abbiamo mangiato degli ottimi salumi del luogo, un fantastico pecorino come antipasti, i primi gnocchetti al cinghiale, papardelle al capriolo delle ottime bistecche e dei funghi nostrani squisiti. il cibo ottimo nella qualita che nella quantita, i prezzi a dir poco modici, da provare per un pranzo stellato a prezzi da trattoria.

Gli utenti che hanno visto Osteria Antico Boschetto hanno visto anche

Licenza, Provincia di Roma

Riofreddo, Provincia di Roma

Conosci Osteria Antico Boschetto? Condividi la tua esperienza!