“Una meravigliosa cucina”

Osteria Antico Boschetto
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Licenza
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale con sale separate, ampio parcheggio, cucina tipica locale e non solo. Tutte le sere pizzeria. Locale aperto tutti i giorni la sera, Sabato e domenica pranzo e cena. Martedì riposo settimanale.
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Monti Lucretili, dopo la visita alla visita di Orazio, sito archeologico secondo me da valorizzare di più dal nostro ministero dei beni culturali ci siamo recati a Licenza, piccolo borgo in cima ad una collina, da Gustavo, dove una cucina semplice del nostro territorio laziale spicca per i piatti semplici ma rinomati romani.
Antipasti di salumi, formaggi, e verdure grigliate aprono un menu vario e sfizioso.
Primi piatti nella tipica cucina romana, secondi idem, vini locali e la pasticceria secca con ciambelline al vino, come preludio al dessert.
Torte e crostate fatte in casa da deliziare il palato ai più golosi.
Prezzo modesto accompagnato da grappe e caffe'.
Si consiglia la prenotazione, questo e il numero:- '3475284462.

Recensito 20 ottobre 2017

ormai sono anni che frequento l antico boschetto,.
poso solo dire che si mangia benissimo sia pizza che ristorante ed non è solo un io parere.
noi organizziamo due tre volte l anno delle feste con la scuola di ballo e siamo almeno 60/ 80 persone non si è mai lamentato nessuno quindi non e solo un mio parere. primi casarecci e più che buoni secondi idem.
personale pia che cordiale ed accogliente.anzi molto simpatici approfitto per salutarli tutti domenico Vicovaro

Recensito 16 ottobre 2017

pranzo domenicale fuori porta in compagnia di amici del luogo, locale caratteristico molto accogliente, ampio parcheggio, abbiamo mangiato degli ottimi salumi del luogo, un fantastico pecorino come antipasti, i primi gnocchetti al cinghiale, papardelle al capriolo delle ottime bistecche e dei funghi nostrani squisiti. il cibo ottimo nella qualita che nella quantita, i prezzi a dir poco modici, da provare per un pranzo stellato a prezzi da trattoria.

Recensito 6 ottobre 2017

Ristorante consigliato da amici per il buon cibo di qualità.
Abbiamo mangiato degli ottimi primi a base di Cinghiale e porcini,Pappardelle al Capriolo che consiglio per la delicatezza e il gusto e Ravioli ricotta e spinaci con salsa di noci.
Antipasti classici di terra (salumi vari e formaggi) nella norma e secondo misto di Grigliata...Tutto veramente buono condito con la gentilezza del personale e dal prezzo modico.
Grazie a Pino che ci ha fatto conoscere questo posto. CONSIGLIATISSIMO.

Recensito 4 ottobre 2017

Sia come pizzeria che come ristorante è consigliabile.
I piatti tipici a base di carne di cinghiale sono molto buoni e consigliabili agli amanti della cacciaggione.
Servizio cordiale ed efficiente.

Gli utenti che hanno visto Osteria Antico Boschetto hanno visto anche

Licenza, Provincia di Roma
Marcellina, Provincia di Roma

Roccagiovine, Provincia di Roma
Roccagiovine, Provincia di Roma

Conosci Osteria Antico Boschetto? Condividi la tua esperienza!