“il paradiso della carne e non solo....”
Recensione di Osteria Antico Boschetto

Osteria Antico Boschetto
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Licenza
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale con sale separate, ampio parcheggio, cucina tipica locale e non solo. Tutte le sere pizzeria. Locale aperto tutti i giorni la sera, Sabato e domenica pranzo e cena. Martedì riposo settimanale.
Recensito 16 ottobre 2017

pranzo domenicale fuori porta in compagnia di amici del luogo, locale caratteristico molto accogliente, ampio parcheggio, abbiamo mangiato degli ottimi salumi del luogo, un fantastico pecorino come antipasti, i primi gnocchetti al cinghiale, papardelle al capriolo delle ottime bistecche e dei funghi nostrani squisiti. il cibo ottimo nella qualita che nella quantita, i prezzi a dir poco modici, da provare per un pranzo stellato a prezzi da trattoria.

Recensito 6 ottobre 2017

Ristorante consigliato da amici per il buon cibo di qualità.
Abbiamo mangiato degli ottimi primi a base di Cinghiale e porcini,Pappardelle al Capriolo che consiglio per la delicatezza e il gusto e Ravioli ricotta e spinaci con salsa di noci.
Antipasti classici di terra (salumi vari e formaggi) nella norma e secondo misto di Grigliata...Tutto veramente buono condito con la gentilezza del personale e dal prezzo modico.
Grazie a Pino che ci ha fatto conoscere questo posto. CONSIGLIATISSIMO.

Recensito 4 ottobre 2017

Sia come pizzeria che come ristorante è consigliabile.
I piatti tipici a base di carne di cinghiale sono molto buoni e consigliabili agli amanti della cacciaggione.
Servizio cordiale ed efficiente.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questo ristorante/pizzeria a chi vuole mangiare dell'ottima pizza senza spendere molto!
I prezzi sono bassi e le cose servite sono di ottima qualità. La pizza è molto grande, ben condita e dall'inpasto leggero. I primi sono casarecci e dalle porzioni abbondanti. Ottima anche la carne! Le cameriere sono gentilissime, veloci e molto educate. Anche quando il locale è pieno i tempi di attesa non sono mai lunghi. La location è accogliente, sembra di essere in una baita di montagna e l'estate c'è la possibilità di mangiare all'aperto. Forse l'unica nota negativa è che essendoci all'interno una grande sala diventa a volte troppo chiassoso e rumoroso; inoltre i menù che sono decisamente da cambiare poiché rovinati e vecchiotti.
Assolutamente da provare!!!!

Recensito 11 settembre 2017

Ero stato anche lo scorso anno per festeggiare con amici l'anniversario di matrimonio.
Avevo prenotato un tavolo per 4 alle h.21 di sabato scorso e arrivato nell'ampio parcheggio, ho avuto difficoltà a trovare un posto per la macchina. Infatti, il locale era pieno ed ho pensato che saremmo riusciti a mangiare in tempi biblici.
Niente affatto: Eleonora, la figlia di Roberto il proprietario, è venuta subito al tavolo e oltre a salutarci cordialmente ha preso le ordinazioni. Ci ha tolto d'impaccio nello scegliere il primo che ci vedeva indecisi tra gli ottimi gnocchetti al ragù di cinghiale che avevamo gustato lo scorso anno e gli invitanti tonnarelli ai porcini, rucola e pachino che solo uno di noi aveva provato la volta scorsa, proponendoci un bis di primi. Ottimi entrambi !!
L'abbacchio scottadito con cicoria saltata e l'arrosto misto con patate fritte hanno visto pienamente soddisfatti chi aveva fatto queste scelte. Ottima la qualità, la quantità e il costo molto contenuto. Tutta la cena, nonostante il pienone, è stata completata in tempi perfetti!! Complimenti Roberto ed Eleonora

Gli utenti che hanno visto Osteria Antico Boschetto hanno visto anche

Licenza, Provincia di Roma

Roccagiovine, Provincia di Roma

Conosci Osteria Antico Boschetto? Condividi la tua esperienza!